L'ammorbidente che parla di noi

DesktopImage
0
Le sei fragranze di Lenor ammorbidente trasformano il nostro bucato in un’emozione da respirare, indossare, vivere. Ogni giorno in modo nuovo.

Perché il profumo giusto è quello che rispecchia la nostra personalità al 100%, e proprio per questo ha il potere magico di farci sentire sicure, positive e desiderate, assecondando la nostra essenza, il nostro umore tutti i giorni.
E il nuovo ammorbidente concentrato Lenor ha fatto le cose in grande, collaborando con le più grandi maison per selezionare fragranze irresistibili: se è vero che i vestiti che amiamo parlano di noi, da ora lo faranno ancora di più.
Riscopriamoci con la lussuosa pienezza della vaniglia, l'intensità gentile del gelsomino, il romanticismo sottile della magnolia e la sorprendente freschezza di un bouquet fiorito, la fresca semplicità della primavera, la delicata purezza di una carezza.
Le fragranze Lenor che sono perfette per i nostri capi e per tutti, tutti i nostri stati d'animo.



Ametista e bouquet fiorito
Una miscela di profumi di bosco arricchita da delicatissime note di cipria, per una donna romantica e amante delle cose belle.

Oro e fiori di vaniglia
Mimosa, vaniglia e orchidea in un unico grande abbraccio, per raccontare con originalità lo stile di una donna che vede il mondo a modo suo.

Gelsomino scarlatto
Un bouquet di gelsomino con un tocco di muschio e note orientali: se sei una donna amata da tutti per la sua socievolezza e il suo senso dello stile, non potrai non amare questo profumo.

Topazio e Magnolia
Una miscela di magnolia con note di rose, perfetta per le giornate in cui ti senti positiva e hai voglia di freschezza e semplicità.

Risveglio primaverile
L'elegante unione di note di rosa, giacinto e mughetto, coronata da un rinfrescante cocktail di fiori appena sbocciati.

Tocco di purezza
Una tenue miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d'arancio e rinfrescanti agrumi. Il risultato è una fragranza familiare, gentile e confortante.

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...