Vai al contenuto

Pantene Balsamo Perfect Hydration

Lo sai qual è il segreto per capelli perfettamente idratati? Una barriera lipidica intatta, ovvero che conserva alla perfezione l'acqua all'interno delle fibre capillari. Questo rende la superficie più morbida e crea meno attrito tra le fibre dei capelli, che risultano più luminosi, perché i livelli di umidità sono equilibrati, dal nucleo alla radice fino alle punte. Per questo si muovono liberamente e senza sforzo!
 

La nuova collezione idratante di Pantene con micro-idratanti agisce direttamente sulle aree più secche dei capelli per proteggerne lo strato lipidico naturale, lasciandoli idratati in profondità e, allo stesso tempo, sorprendentemente leggeri e morbidi al tatto. Il segreto di questa idratazione profonda sono le tecnologie specializzate della sua formula.

 

Per prima cosa, lo shampoo pulisce i capelli e inibisce l'azione degli agenti ossidanti presenti nell'acqua, per ridurre anche i danni arrecati ai capelli dai raggi ultravioletti. Dopodiché, il balsamo e la maschera penetrano in profondità per idratare e ripristinare i livelli di umidità di ogni fibra capillare. Infine, lo spray protettore UV funge da scudo contro l'azione dei raggi solari.

 

Così, la collezione Perfect Hydration di Pantene migliora la superficie dei capelli e ne mantiene stabili i livelli di idratazione. Il risultato? Capelli morbidi al tatto, con movimento e pieni di vita!