Un sorriso che abbaglia in tre semplici mosse

sorriso-che-abbaglia-in-tre-mosse
0
Sogni un sorriso extra bianco? Oggi è facile ottenerlo: basta seguire 3 semplici mosse

1. SCEGLI LA GIUSTA ALIMENTAZIONE
Lo sapevi che alcuni alimenti hanno specifiche proprietà sbiancanti? Ecco i più comuni:
FRAGOLE. Contengono acido malico che agisce come astringente naturale per rimuovere la superficie "macchiata" dei denti.
MELE. Grazie all'alto contenuto di acqua favoriscono la produzione di saliva contribuendo così a neutralizzare i batteri responsabili di placca e tartaro.
AGRUMI. L'acido citrico in essi contenuti svolge una potente azione sbiancante sulla superficie dei denti. Attenzione però a non esagerare, perché nel tempo lo stesso acido potrebbe danneggiare lo smalto .
NOCI, NOCCIOLE E MANDORLE. Grazie allo loro consistenza, quando vengono masticate fungono come  una sorta di spazzola sulla superficie dei denti.

2. FAI ATTENZIONE AL FUMO
Il fumo può avere un impatto visibile sulla colorazione dei denti. La nicotina e le altre sostanze contenute nelle sigarette possono infatti contribuire alla formazione di macchie scure sulla superficie dei denti. Il consiglio è quindi di ridurre, per quanto possibile, il numero di sigarette giornaliere e di lavare i denti con maggiore frequenza, per evitare al contenuto delle sigarette di sedimentare sui denti.

3. NON DIMENTICARE LA TUA ARMA SEGRETA
Oggi il tuo sorriso ha un alleato speciale: AZ Complete con collutorio Extra White. Grazia alla sua formula specifica, ti offre protezione completa contro la placca e bianco brillante, per un sorriso sempre smagliante. Inoltre, grazie all'azione del collutorio, ti aiuta a mantenere un alito fresco più lungo.



0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...