Il segreto di bellezza per combattere i segni del tempo

segreto-bellezza-segni-tempo
0
Non invecchiare, almeno in apparenza: è questo il sogno di tutte le donne. Ma visto che non siamo tutti Dorian Gray, ci conviene adottare alcune misure per proteggere il nostro viso.

Una delle prime raccomandazioni per avere un viso più tonico, più giovane e più luminoso è prendersi cura di se stesse.
Per iniziare, cominciamo ad amare il cibo di colore verde: broccoli, spinaci e cetrioli riequilibrano la naturale acidità del nostro ph. Se proprio non vanno giù, basta trasformarli in un verdissimo centrifugato e, nel tempo di pochi sorsi, avremo fatto scorta di bellezza.

Non dimentichiamoci poi di nutrire la pelle dall'interno con gli acidi grassi omega3 e gli omega6. Li trovate nella frutta secca e nel pesce azzurro (una ricetta veloce? Alici al forno con una manciata di uvetta, da aggiungere solo a fine cottura).

Impariamo a dormire bene: è essenziale per la pelle del viso e per l'umore. Lo avrete visto anche voi, magari nello specchietto retrovisore della vostra auto. Dopo i 25, le notti brave rendono immediatamente più evidenti i segni di espressione.

E a proposito di notte, mai andare a letto truccate, anche se siamo stanche morte: esistono salviettine struccanti efficacissime che con una sola passata eliminano tutto il Make-Up della giornata.
E la mattina dedicate una manciata di minuti a una routine cosmetica adeguata. Se il tempo e la voglia scarseggiano, possiamo optare per prodotti 2 in 1 di ultima generazione, efficacissimi contro i segni del tempo.

Quindi, ricapitolando, alimentazione corretta, riposo giusto e trattamenti di bellezza efficaci e mirati: il segreto di bellezza per combattere i segni del tempo siete solo voi e la vostra costanza.

0
f0db2337a2374a3c9efcbcfb0dbb8283
Ricevuto
€ 1.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 rasoio Gillette System Body

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...