La prova di luglio è… FAR TORNARE IL BIANCO BIANCHISSIMO

prova-5
0
Questa è la sfida che aspettavi. O forse, che temevi. La più ardua, la più scomoda, la più discussa. Restituire ai capi bianchi e ormai ingrigiti, la brillantezza assoluta che meritano.

Se pensi di avere talento e i consigli giusti nella manica, leggi e sfoggia la tua maestria in fatto di capi miracolati. Perché è vero che il bianco non è per sempre. Ma allora perché dev'esserlo il grigio?

La prova: Sbiancare i capi ingrigiti.

L'obiettivo: Sfoggiare capi ultra-bianchi che esaltino la tintarella, e la bravura di un'amante del bucato come te.

La scena: Estate. Sole. Mare. E un'irresistibile voglia di sfoggiare quella favolosa abbronzatura che ti sei sudata, letteralmente. Ore e ore passate sotto il sole, in compagnia di creme solari e frutta rossa e arancione, ignorando l'afa, il vento, gli amici, i parenti, il cocco fresco, i bagnini e l'aquagym con gli animatori.
Tutto per raggiungere un unico, piccolo obiettivo: A-A-A-BBRONZATISSIMA.
E per esaltare questo tripudio di melanina, niente può aiutarti più del tuo amato vestitino bianco. Se solo fosse ancora bianco.
Già, perché nel frattempo è passato un anno dall'ultima volta che l'hai indossato e il bianco ottico che amavi tanto, ormai è diventato 50 sfumature di grigio.
Allarme. Panico. Terrore. Malgrado l'abbronzatura, sbianchi anche tu. Come fare?

Laundry Lover: ora è il tuo momento, partecipa alla prova:
"Conservare al meglio il bianco dei tuoi capi e sbiancare quelli ingrigiti."

Sei pronta? Commenta e condividi con noi i tuoi consigli!

Se la tua risposta risulterà la migliore, sarai eletta Laundry Lover del mese e grazie al tuo consiglio potrai diventare la protagonista di un articolo scritto dalla nostra redazione!

Scarica il regolamento qui

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...