Abbinare correttamente i colori del bucato

prova-3
0
La prova di maggio è… abbinare correttamente i colori del bucato. Mettiti alla prova! Leggi l’articolo e lascia il tuo consiglio tra i commenti: sarai tu la più grande amante del bucato di questo mese?

Bucato dopo bucato, una vera esperta di lavatrice conquista una conoscenza da far impallidire anche wikipedia. Ma (c'è sempre un ma!) la prova di maggio potrebbe mettere in crisi anche la più navigata, anche chi ne ha fatte di lavatrici nella sua vita.
A colpo d'occhio potrebbe sembrare facile, invece richiede duri allenamenti alle spalle per avere un bucato profumato e mai macchiato.
Se pensi di avere talento e i consigli giusti nella manica, leggi e sfoggia la tua maestria in fatto di capi miracolati.

La prova: abbinare correttamente i colori del bucato.

L'obiettivo: non far perdere il sorriso a un'amante del pulito come te.

La scena: sole, caldo, abitini e magliette leggere: un'immagine perfetta a cui manca solo un tramonto romantico. Ma (c'è sempre un ma), l'inizio dell'estate porta con sé anche tante, tantissime, innumerevoli, che non si possono contare su una mano...lavatrici! Immagina: sei davanti l'oblò, combattuta se mettere insieme il rosso, il nero e il grigio. Alla fine, lo spirito da buona risparmiatrice ha la meglio e decidi di lavare tutto insieme: dopotutto a 40 gradi cosa può succedere?
Il grigio non è più grigio e il rosso non è più rosso, il nero? L'unico a non aver subito danni. Dopo esserti sgridata e maledetta da sola ti domandi: È davvero tutto da buttare?


Laundry Lover: ora è il tuo momento, partecipa alla prova:
"Primo: spiegare qualcosa in più su come abbinare il bucato. Secondo: far tornare del colore originale il bucato rosso e grigio."

Sei pronta? Commenta e condividi con noi i tuoi consigli!

Se la tua risposta risulterà la migliore, sarai incoronata come la Laundry Lover e grazie al tuo consiglio potrai diventare la protagonista di un articolo scritto dalla nostra redazione!

Scarica il regolamento qui

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...