Miti sulla depilazione: sfatiamoli insieme!

miti-sulla-depilazione-sfatiamoli-insieme
0
Ogni donna conosce già mille e una storia sulla depilazione. Ma quali sono vere e quali no? Gillette Venus ti porta a caccia dei falsi miti, per sfatarli tutti!

Ogni donna conosce già mille e una storia sulla depilazione. Ma quali sono vere e quali no? Gillette Venus ti porta a caccia dei falsi miti, per sfatarli tutti!

Mito sfatato #1

Non puoi depilarti dopo la tintarella.

Falso! Anzi, se usi il rasoio dopo l'abbronzatura ottieni un effetto esfoliante, che rimuove tutte le cellule morte ed esalta la naturale luminosità della tua pelle.

Mito sfatato #2

Il rasoio fa crescere i peli più forti e in fretta.

Non è assolutamente vero. Quest'impressione è data dal fatto che il pelo viene tagliato nel punto in cui può essere sentito al tatto. Ma ti accorgerai che nel momento della ricrescita assumeranno la stessa consistenza di sempre.

Mito sfatato #3

Non puoi depilarti ogni giorno.

È solo un mito! Non c'è alcuna controindicazione nell'uso quotidiano del rasoio. Anzi, aiuta anche a eliminare le cellule morte.

Mito sfatato #4

Il rasoio lascia la pelle secca.

Solo chiacchiere! Se hai la pelle secca, è solo dovuto alla poca idratazione. Puoi usare una crema idratante dopo la depilazione per mantenerla idratata...ma mai prima!

Mito sfatato #5

Lama nuova = più tagli

È tutto il contrario! Quando la lama è nuova scorre meglio sulla pelle, invece quando si usura dovrai esercitare più forza durante la depilazione, con il conseguente rischio di tagli.

Mito sfatato #6

Il rasoio deve stare lontano dall'acqua

Un'altra leggenda! Anzi, per far scorrere meglio il rasoio sulla pelle l'acqua è fondamentale. In alternativa puoi usare un gel depilatorio.

0
689a854ea6434a3caef5891e0398faff
Ricevuto
€ 1.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto Venus Snap o Breeze

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...