La tua macchina sarà un pulmino della scuola senza rivali

macchina-pulmino-scuola
0
Organizzare la macchina per portare i bambini a scuola? Ecco come.

È mattino presto e i bambini sono assonnati: una combinazione difficile per qualsiasi genitore che deve inventarsi sempre qualcosa di diverso per trasformare il broncio in un sorriso. Un tragitto da incubo in una crociera divertente e da sogno.

Metti in ordine la tua macchina
Arrivare a scuola in una macchina disordinata è terribile per ogni bambino. Perché? Potrebbero essere presi in giro da altri bambini. Dai alla tua macchina un rapido riassetto e butta qualsiasi spazzatura prima di arrivare nelle vicinanze della scuola. È rapido, facile e ti permettere di avere bambini sereni fino ai cancelli della scuola.

Fai arieggiare l'auto e profumala
Ogni genitore sa quanto difficile sia svegliare i bambini per mandarli a scuola, soprattutto all'inizio dell'anno scolastico. E capita spessissimo che i piccoli continuino a dormire in macchina. Per questo è meglio utilizzare delle profumazioni, come Ambi Pur Car che eliminino i cattivi odori. La corsa a scuola è più piacevole per tutti in macchina con un buon profumo.

Scegli la musica
Avere un gruppo di bambini che litigano nel sedile posteriore dell'auto può rendere matto qualsiasi genitore, quindi perché non distrarli con un po' di musica? Per scegliere il genere, fatti guidare dal compromesso: mai soccombere a tutti i desideri dei tuoi figli ma prendi i loro gusti musicali in considerazione. Questo significa dire no alla musica di quando eri giovane, e includere i generi moderni che ami da alternare a gruppi come gli One Direction. La felicità dei tuoi figli è la tua felicità perché quando loro sono tranquilli, anche tu sei serena.

Questi semplici consigli ti porteranno sulla strada giusta!

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...