Lunga vita alla bellezza!

lunga-vita-bellezza
0
Prenderti cura della tua pelle è molto importante a qualunque età: ti aiuta a minimizzare i segni del tempo e mantenere intatta la tua bellezza naturale, anno dopo anno.

Ecco qualche piccolo consiglio per una pelle giovane e rigenerata:

 

1. Non dimenticare la protezione solare

Inizia ad utilizzare una crema rassodante con protezione solare ad ampio spettro, come il siero intensivo Olaz Regenerist con SPF 30: in questo modo potrai prevenire gli effetti dell'invecchiamento precoce dovuti al sole, e contemporaneamente rassodare e ringiovanire la pelle in profondità.


2.     
Stimola la tua pelle a rinnovarsi

Scegli una formula esfoliante per accelerare il ricambio delle cellule cutanee ed evitare così la comparsa di linee sottili, rughe e punti neri. Puoi provare con l'Elixir rigenerante di Olaz, da applicare giorno e notte!


3.     
Ringiovanisci mentre dormi

È importante nutrire la pelle anche mentre dormi! Perché al mattino la ritroverai più morbida e liscia di come te la ricordavi. E se all'effetto idratante aggiungi i benefici della Niacinamide contenuta nella crema rigenerante idratante notte di Regenerist, otterrai anche un effetto rigenerante e ringiovanente.


4.     
Oltre al tuo viso c'è di più! 

Per massimizzare i risultati, attenzione a non dimenticare collo e decolleté! Dedica a queste parti lo stesso tipo di trattamento che dedichi al tuo viso: puoi applicare le stesse creme idratanti e rivitalizzanti per mantenere anche queste zone sempre giovani.

0
f0db2337a2374a3c9efcbcfb0dbb8283
Ricevuto
€ 1.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 rasoio Gillette System Body

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...