Gambe mozzafiato, in solo 30 giorni

gambe-mozzafiato-30-giorni
0
Ti basterà 1 mese di esercizi per far girare la testa a chiunque con le tue gambe toniche e allenate.

Ecco il tuo programma, in un mese in cui hai più tempo da dedicare a te stessa, così da arrivare a settembre riposata e bella.




•    Prendi la bicicletta e muoviti! Un breve giro ogni giorno e 30 minuti di esercizio ti aiuta a rassodare le gambe, tonificare i polpacci e a farti sentire perfettamente a tuo agio con una gonna o un abito.



•    Da quando non vai più a scuola non hai più usato una corda per saltare? Eppure è perfetta per migliorare il tono muscolare del tuo corpo: con soli 10 minuti bruci 135 calorie.




•    Assicurati di fare almeno 15 minuti di stretching al giorno. Questo ti aiuta a rimanere agile e a non sentire l'indolenzimento muscolare dopo gli esercizi. Tutti devono essere allungati: glutei, cosce, tendini del ginocchio, polpacci e caviglie.



•    Gli affondi sono un modo semplice ma super-efficace per tonificare le gambe e il fondo schiena. Mantieni il busto dritto, spalle indietro e il mento in alto. Fai un passo in avanti, e poi - come se ti volessi mettere in ginocchio - abbassa i fianchi fino a quando entrambe le ginocchia sono a un angolo di 90 gradi. Fai due ripetizioni da 15 per ogni gamba.



•    Squat è un altro esercizio per tonificare le gambe e per rinforzare la muscolatura. Metti i piedi in linea con le spalle e mantieni la schiena dritta. Lentamente piegati verso il basso, fino a raggiungere una posizione quasi seduta. Se devi mantenere il tuo equilibrio, allunga le mani di fronte a te. Torna alla posizione di partenza e fai due ripetizioni da 15 serie su ogni gamba.



•    Fare i cerchi con le gambe non solo consente di allungare i muscoli delle gambe, ma anche aiuta a costruire la forza di base intorno al tuo addome e attorno alla parte bassa della schiena. Per fare questo esercizio di pilates classico, sdraiati sulla schiena con le mani verso il basso. Solleva entrambe le gambe a 90 gradi e quindi ruotare, prima in senso orario per dieci ripetizioni e poi in senso antiorario, anche per dieci ripetizioni. Le gambe devono rimanere insieme, ma se è difficile fai una piccola V.





0
689a854ea6434a3caef5891e0398faff
Ricevuto
€ 1.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto Venus Snap o Breeze

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...