La bellezza va in vacanza in uno Snap.

bellezza-vacanza-snap
0
Tutti i consigli per una pelle di seta da tenere sempre a portata di mano, anche in vacanza!

La borsa delle scarpe, la valigia con i vestiti, la trousse con i trucchi e quella della doccia...portare la bellezza in vacanza per una ragazza non è così semplice! E di certo non serve che la depilazione aggiunga delle altre difficoltà all'arduo compito di preparare i bagagli.

E quindi come fai a portare con te tutto il necessario per sentirti bella e sempre a tuo agio?

Semplicissimo! Seguendo i consigli che abbiamo raccolto qui per te per un'estate da passare in bellezza.

Prodotti taglia XS

Sei una fan di creme, cremine, doposole, schiuma per capelli e qualunque prodotto per la cura di viso, corpo e capelli? Non devi per forza rinunciare a portarli tutti con te, se ti fanno sentire più bella. Ti basta "ridurre la taglia" dei tuoi prodotti. In molti negozi ormai puoi trovare i prodotti delle tue marche preferite già in formato ridotto, da 50ml o 100ml. E se poi manca qualcuno all'appello procurati un kit di mini-flaconcini da viaggio. Se ne trovano di tutti i tipi: da quello con l'erogatore spray ai vasetti. Travasa, metti in valigia e il gioco è fatto.

Valigia effetto tetris

Le scarpe sono la tua passione e non riesci proprio a decidere quale paio dovrà restare a casa? Forse puoi portarne più di quante credi. Perché il trucco è incastrare con cura il resto del contenuto della valigia proprio con loro, le scarpe. Con quelle chiuse, per esempio, sfrutta lo spazio all'interno per infilare calzini, collane o tutti i piccoli accessori che vuoi portare con te.

Anche le scarpe alte, specie quelle con cinturini e lacci, possono ospitare comodamente delle sciarpe morbide, mentre le ciabattine infradito se appoggiate lungo il perimetro della valigia, sarà come se non esistessero.

Depilazione? In uno Snap!

Se temi il momento in cui dovrai tirare fuori "l'artiglieria pesante" per la depilazione e trovare un modo per farla entrare in valigia, adesso puoi smettere di preoccuparti. Per assicurarti in ogni momento gambe lisce e perfettamente depilate porta con te Gillette Venus Snap: il suo manico di dimensioni ridotte ti permette di riporlo dove vuoi, con il minimo ingombro. E in più non avrai bisogno di portare con te nessun gel depilatorio perché, grazie alla striscia idratante che si attiva a contatto con l'acqua, la depilazione scorrerà liscia e nel modo più efficace.

0
689a854ea6434a3caef5891e0398faff
Ricevuto
€ 1.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto Venus Snap o Breeze

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...