sanvalentino

Cosa fare a San Valentino?

Idee e consigli per un viaggio romantico con il tuo lui. W l’amore!


San Valentino arriva presto e non c’è niente di più seducente che regalare al tuo amore un viaggio. Ti abbiamo letto nel pensiero? Ecco qualche idea per rendere la tua fuga d’amore il viaggio più romantico e speciale dell’anno.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Se hai già in mente una destinazione…

Se ti piace programmare i tuoi viaggi in anticipo e hai già in mente tutto quello che vuoi fare, mostragli che sai sorprenderlo anche prima di partire e dopo l’arrivo. Rendi ogni momento del viaggio speciale:

● Lascia degli indizi sul viaggio per creare entusiasmo e rendere il viaggio speciale.

● Se andrete in auto, registra un CD con la sua musica preferita e sorprendilo con questo pensiero.

● Fai ricerche on-line e prenota in anticipo un pranzo o una cena romantica in un ristorante. Per una sera ancora più intima, l’ideale sarebbe una saletta privata.

● Consulta le guide della città che visiterete e cerca i tipi di intrattenimento che offre, come una mostra o uno spettacolo teatrale che sai potrebbe piacere al tuo compagno. Acquista i biglietti per un giorno durante la vostra permanenza. Non dirgli niente e suggerisci di andare fuori città. Quando vedrà quello che hai organizzato, non sarà solo sorpreso, ma apprezzerà l’affetto e l’impegno che hai profuso nell’organizzare tutto.

● Mettigli in valigia un regalino, in modo che lo trovi senza aspettarselo.

● Ordina una bottiglia di champagne e fai in modo che sia nella vostra camera quando arrivate. Un brindisi per festeggiare il vostro amore e per rilassarsi dal viaggio è una sorpresa davvero speciale.

● Lasciagli dei messaggi sullo specchio del bagno ogni giorno della vostra permanenza fuori città. Potrai scrivere i tuoi programmi per la giornata o semplicemente dirgli che sei felice di essere lì con lui.

● Se la vostra destinazione è un luogo tranquillo, porta un iPod e registra le tue canzoni preferite, così potrai creare un momento romantico da ricordare.

● Fai che le cene e le notti siano un’ode all’amore.

● Non insistere per andare a fare shopping! Entra in uno o due negozi, ma non passarci le giornate.

● Porta una macchina fotografica per conservare il ricordo del vostro viaggio. Sarà fantastico ripeterlo un’altra volta.

Un’idea originale…

Probabilmente vuoi offrirgli un viaggio proprio nel weekend di San Valentino. Tuttavia, se vuoi davvero sorprenderlo, cerca in Internet i concerti con le sue band preferite e organizzagli un viaggio a sorpresa per andarle a vedere. Il successo è garantito.





Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

La cena la proverò...si può fare...ma il viaggio mhhhh dovremo aspettare ancora un pò

  • Segnala
Luzca

Luzca

Segnalato

Io e il mio lui andremo a farci un bel viaggio a Barcellona

  • Segnala

Idee molto originali dalla cena al viaggio ci faro' un pensierino

  • Segnala

Alcune idee sono proprio carine, devo cercare di ricordarmele per il prossimo viaggetto!

  • Segnala
shandi

shandi

Segnalato

quasi quasi ci provo hai visto mai che funziona....

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta