sanvalentino-intro

Fai di ogni giorno un giorno speciale per la tua vita di coppia.

Creato per te da P&G


Vi ricordate cosa vi ha regalato il vostro amore per San Valentino lo scorso anno? O l’anno precedente? Come molti innamorati, probabilmente no. Ma siamo sicuri che non avete dimenticato la telefonata che vi ha fatto dopo un importante colloquio o la colazione che vi ha portato a letto questa mattina, illuminando la vostra giornata. Non sono queste le cose di cui è fatto l’amore?

Quest’anno Procter & Gamble vuole rendere omaggio ai piccoli gesti quotidiani che fate, per voi e per le persone che amate, e che fanno la differenza nella vostra vita.
Da una semplice email di buongiorno inviata mentre cucini il suo piatto preferito, al fare un paio di cambiamenti alla tua agenda per avere più tempo a disposizione per voi due; con questi piccoli gesti potete veramente migliorare la vostra relazione.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Buon San Valentino!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Bella idea avere un po di tempo per noi almeno rendiamo san Valentino speciale con piccoli gesti

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta