L’oroscopo delle coppie

L’oroscopo delle coppie

Tra quali segni scoppierà la scintilla? Chiedilo alle stelle!


Ariete
Con un colpo di fulmine al giorno, l’Ariete non si annoia mai: focoso e travolgente, segue l’istinto senza mezzi termini. Più che l’amore è la sfida e l’avventura il suo piacere, meglio se cotta e mangiata.
In coppia con: Sagittario, Vergine, Leone

Toro
Governato dal pianeta della bellezza, il Toro vede nell’amore l’apice dei piaceri terrestri dei sensi. Mangia con gli occhi, sfogliando un manuale d’amore redatto da lui stesso. Non c’è sesso senza amore, la prima volta non si scorda mai e S.Valentino è sacro quanto il Santo Natale.
In coppia con: Cancro, Vergine, Ariete

Gemelli
L’amore parte dalla testa e diventa un’ennesima attività per non annoiarsi insieme al cinema, al teatro, alla letteratura. Tra colpi di fulmine repentino e promesse subito smentite, si ama nel presente con tutto se stessi, domani è lontano.
In coppia con: Leone, Bilancia, Ariete

Cancro
Romantico, poetico e desideroso di protezione, il Cancro è tra gli esseri più sensuali ma anche più dediti alla famiglia. Ma guai a calpestare il suo cuore delicato! Per lui non c’è sesso senza un po’ d’amore e la vita è troppo breve per non innamorarsi ogni giorno come dentro un film di Meg Ryan.
In coppia con: Scorpione, Toro, Pesci

Leone
Amore e sesso sono la manifestazione della sua immagine.  Passionale di natura e profondamente generoso, molto pretende ma molto offre agli altri (e all’harem). L’importante è vivere da protagonista e sempre pronto a essere paparazzato.
In coppia con: Bilancia, Ariete, Gemelli

Vergine
Come per i Gemelli, amore e sesso per la Vergine partono dal cervello. Indipendente e single fino al midollo, non rinuncia però ai piaceri della condivisione e della coppia con devozione (e ben attento a dimostrazioni plateali). Colpo di fulmine, no grazie. Tutto si programma, i rischi non sono ammessi.
In coppia con: Sagittario, Pesci, Toro

Bilancia
Edonista e attento alle apparenze, la Bilancia è un costante innamorato dell’idea dell’amore. Sentimentale, sofisticato e gentile è il giusto dello Zodiaco, prova piacere se l’altro prova piacere. Colpo di fulmine spesso e volentieri, soprattutto se ben vestito.
In coppia con: Leone, Ariete, Scorpione

Scorpione
Sexy, passionale e magnetico, lo Scorpione conquista con gli occhi e più che dall’amore è attratto dal desiderio. Femme fatale o latin lover, vive come dentro a un film pieno di colpi di scena e dal finale imprevedibile. L’importante è che dietro al piacere  si nasconda un pizzico di patimento.
In coppia con: Cancro, Bilancia, Capricorno

Sagittario
L’amore è un’idea, meglio se sfuggente e da rincorrere dall’altra parte del mondo. Spontaneo, leggero e generoso, il Sagittario si innamora senza pensieri e se finisce, non sarà una tragedia. Quello che verrà domani, sarà sicuramente meglio.
In coppia con: Leone, Vergine, Acquario

Capricorno
Dietro l’aria professionale e fredda, è tra i segni bollenti dello Zodiaco. L’amore è una conquista necessaria e nessun ostacolo potrà spaventare il Capricorno razionale dal suo obiettivo.  Il tempo è denaro, alle storie di una notte, meglio la garanzia di un contratto prematrimoniale.
In coppia con: Scorpione, Sagittario, Vergine

Acquario
Il segno dell’amore libero e della trasgressione è più attratto dall’amicizia che dalla coppia. Lontano dalle gelosie della vita reale, è sempre alla ricerca di esperienze nuove, meglio se mentali…e non del tutto consumate.
In coppia con: Sagittario, Gemelli, Ariete

Pesci    
Sensibile e sentimentale, cerca spesso l’amore che non c’è. Perché vivere nella realtà quando si può continuare a sognare? Volubile e romantico, in amore è sfuggente e malinconico ma quando si concede lo fa senza compressi. Sesso anche senza amore ma che ci siano almeno le farfalle nello stomaco.
In coppia con: Cancro, Scorpione, Vergine

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Leila78

Leila78

Segnalato

buonasera a tutti, io sono un leone mio marito un ariete, e funziona da ben 17 anni

  • Segnala

io sono dell'ariete ma non faccio coppia col gemelli...viceversa siiiiiiii...gemelli fa coppia con ariete

  • Segnala

i pesci e le farfalle nello stomaco...

  • Segnala

peccato che io sono cancro e mio marito vergine

  • Segnala

Opposti cancro e ariete.ma se gli opposti si attraggono..........

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta