Coppia

Una ventata di freschezza nella vostra coppia

È un dato di fatto, anche nelle coppie più affiatate gli impegni e gli stress di tutti i giorni possono far nascere situazioni irritanti. Un’idea per correre ai ripari? Il nuovo trend per la cura del corpo al maschile! Scopri come stupire il tuo lui e dedicargli un po’ di attenzioni in più, evitando irritazioni.


È successo a tutte almeno una volta: torni a casa stanca dalla giornata, il tuo partner è altrettanto nervoso e si finisce per irritarsi a vicenda. Niente di strano. Sotto stress tutto diventa un po’ più fastidioso.

Come si può evitare? Semplice, provate a non darvi mai per scontati, prendetevi cura l’una dell’altro e, ogni tanto, regalate una ventata di freschezza alla vostra vita di coppia.

Non serve stravolgere le abitudini, basta dedicarsi qualche attenzione in più, proprio come facevate all’inizio della vostra relazione. Naturalmente vale per tutti e due, ma si sa che sono sempre le donne a fare il primo passo.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Perciò, quando è stressato dal lavoro, invece di fargli notare che è distratto e intrattabile, prova a offrirgli un massaggio… sicuramente ne rimarrà stupito e avrai conquistato tutta la sua attenzione.

E ancora, non aspettare il suo compleanno per fargli una sorpresa, magari con un prodotto innovativo che potrà usare per prendersi cura di sé. Oppure, quando torna a casa, accoglilo con un fresco aperitivo e stupiscilo con una cenetta romantica.

Vedrai che anche lui troverà un modo per ricambiare le tue attenzioni e riuscirete a spegnere ogni irritazione!

Un aiuto per trovare l’idea giusta? Fai il quiz e scopri come sorprenderlo, per te c’è una simpatica sorpresa anti-irritazione.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Non è sempre vero che la donna fa sempre il primo passo. Faccio 2 lavori per cercare di non far mancare niente alla mia famiglia. E spesso a farne le spese e il nostro rapporto di coppia

  • Segnala

E si sono sempre le donne k devono pensarc

  • Segnala
Cledy

Cledy

Segnalato

Avvolte ti rendi conto troppo tardi che se solo....

  • Segnala
puffosa

puffosa

Segnalato

In effetti in certe giornate è difficile capirsi, ma una volta scambiatosi un sorriso tutto passa.

  • Segnala

tuccina

Segnalato

Mh...! In effetti la vita di coppia non è sempre semplicissima :P

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta