Più romanticismo: colazione a letto con tocco floreale

Più romanticismo: colazione a letto con tocco floreale

La colazione a letto è un piccolo lusso che fa piacere concederci una volta ogni tanto: ecco come realizzare una deliziosa decorazione floreale per dare un tocco di romanticismo in più!


Basta qualche bottiglietta di vetro e dei nastri colorati per creare un’originalissima decorazione florale che renderà speciale e unico qualsiasi vassoio!



Meglio evitare... di affidarti solo alla tua abilità in cucina. Anche l’occhio vuole la sua parte!



Cosa ti serve?


•    qualche nastro colorato
•    cinque fiori diversi, con il gambo piuttosto lungo
•    un paio di forbici

Come procedere?

Fase 1. Lava e sciacqua accuratamente le bottiglie, asciugandole bene.



Fase 2. Disponi le bottiglie su due file e passaci intorno il nastro colorato, in modo che stiano ben ferme, una volta collocate sul vassoio.
Fase 3. Con le forbici pareggia le lunghezze dei gambi dei fiori.




Fase 4. Riempi con l’acqua circa un terzo di ciascuna bottiglia e aggiungici i fiori.



Ecco fatto: la tua decorazione è pronta, non ti resta che posarla sul vassoio, servire la colazione e… prepararti a ricevere una raffica di baci come ringraziamento!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

LAMPONE

Segnalato

Tutto molto romantico e facile da realizzare, buona idea.

  • Segnala
sophix

sophix

Segnalato

adoro ricevere la colazione a letto...quest'idea è davvero carina mi piacerebbe realizzare una decorazione uguale!!!

  • Segnala

originale e facile da fare. non solo per la prima colazione, ma anche come centrotavola. Magari da mettere sul tavolo del terrazzo!

  • Segnala

Ogni tanto li porto la colazione al letto al mio compagno, mi fa morire quando mi vede con vassoio e fa un sorriso che si vedono tutti i denti

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta