Le 10 cose che un uomo guarda in una donna

Le 10 cose che un uomo guarda in una donna

Non tutte sono quelle che pensi. Chi l’ha detto che il calcio o i videogames sono cose da uomini? Avvicinarti al suo mondo potrebbe sedurlo più di quanto credi.


1.  Condividi con lui una passione sportiva: che siano le partite allo stadio o un torneo di Wimbledon sul divano, non limitarti a portare i pop corn. Impara l’arte del fuorigioco e ti guarderà con occhi a cuore.

2.    Videogames: come con le partite, quando si tratta di videogiochi sembra non vedere altro? Battilo sul suo terreno preferito: grazie allo smartphone oggi è ancora più facile. Tanti i mobile games divertenti su cui sfidarlo.

3.    Buona forchetta: c’è una cosa più deprimente e capace di far scendere il desiderio di chi è sempre a dieta? Una buona compagna amante dei piaceri della tavola lo è anche nella vita.

4.    Birra e vino senza segreti: come per la buona cucina, essere una conoscitrice di birra e vino può far acquistare molti punti ai suoi occhi. Se poi con la birra ordini anche un hamburger, sarà pronto a fare sul serio con te.

5.    Serie tv, che passione: per una stagione non sarà un sacrificio lasciare la tua amata serie da cuori infranti e scoprire le sue preferite per condividere serate stretti stretti sul divano.

6.    Musica: essere esperte di musica, inclusi i suoi gruppi preferiti, è un sicuro plus.

7.    La tuttofare: si è rotto qualcosa in casa? Devi ridipingere le pareti? Avere abilità pratica da MacGyver potrebbe sorprenderlo con effetti speciali.

8.    L’indipendenza: ritaglia tempo per te e proponigli di passare la sera con i suoi amici se vuole. Capirà di avere una donna comprensiva e non ossessiva!

9.    Chi è la femminuccia? Stupiscilo in situazioni che ti vedrebbero come il sesso più “delicato”. Per esempio alla vista di insetti o di un’ape mantieni la calma. E ti accorgerai che il primo che salta sul tavolo di solito è lui!

10.    Sorridi e fallo ridere: come stare a dieta, c’è qualcosa di più lontano dal desiderio di una musona? L’autoironia potrebbe conquistarlo più di una gonna corta.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

  Per postare un commento, per favore accedi

Perfetto,io sono cosi piu' o meno....

  • Segnala
janna59

janna59

Segnalato

Bisogna lasciarli liberi questi uomini ogni tanto condivido in pieno ma giocare ai video game proprio no...

  • Segnala

Condividere interessi va benissimo, ma lasciarlo libero di sera........maiiiiiiiiiii, cercano altre minestre !

  • Segnala
Titti82

Titti82

Segnalato

Ahaha spettacolare!!!! Verissimo!!!!

  • Segnala

Allora sono quelli della generazione anni '60 ad essere spaventati dalle donne AUTONOME e preferire le oche incapaci..

  • Segnala