Bucato profumato ed ammorbidente

ammorbidente-concentrato-istruzioni
0
Per un bucato profumato non c’è più bisogno di usare l'ammorbidente concentrato. Con Lenor una singola goccia profuma per ore.

Perché la sua capacità di donare una magnifica morbidezza e una seducente fragranza ai tuoi vestiti è maggiore per ogni singola goccia della sua vellutata formula: ogni confezione di Lenor da 750ml vale più di 3L di Lenor diluito*. E quindi, con una ridotta quantità di prodotto puoi ottenere ottimi risultati, un piacere unico per i tuoi sensi, e un notevole risparmio. Lenor concentrato è infatti il 40% più economico per lavaggio rispetto a Lenor Diluito 3L**.

E se hai paura di sbagliare non preoccuparti, perché puoi sempre contare sul tappo per non sbagliare la quantità: ogni lavaggio in lavatrice o a mano ha la dose giusta di ammorbidente. E te la suggerisce lui! Un tappo intero è l'ideale se la lavatrice è piena, metà se hai meno da lavare e puoi usare solamente un terzo di tappo se lavi a mano. Questo metodo ti permetterà di non versarne mai troppo, l'uso eccessivo di ammorbidente può infatti appesantire le fibre e rovinarle.

I risultati con il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato? I tuoi capi saranno morbidi a lungo e irresistibilmente profumati. Te ne accorgerai quando dovrai stirare e il ferro scorrerà su di essi con estrema facilità, ma soprattutto quando ne indosserai la delicatezza. E tutto questo sarà possibile con un notevole risparmio sulla quantità di prodotto impiegata. Una scelta che fa bene ai capi ma anche all'ambiente, perché la confezione è piccola e più semplice da smaltire.

E sarà proprio questa caratteristica a conquistarti soprattutto nel momento in cui dovrai portare a casa anche l'ammorbidente e sarai carica di borse della spesa. La praticità e l'organizzazione contano, lo sappiamo. Arrivata alla lavatrice, non ti servirà più tanto spazio per conservarlo: il tipico dubbio su dove lasciare l'ammorbidente diluito finirà nel dimenticatoio grazie al concentrato e tu risparmierai spazio utile da riempire con altro.

Ti abbiamo convinta? Sicuramente sì, perché il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato ti permette di risparmiare e in più fa bene all'ambiente e ai tuoi capi. Non ti resta che provare tutte le fragranze Lenor per scegliere quella che "parla di te".


*rispetto a Lenor diluito brezza d'estate

**rispetto a Brezza d'estate da 3L, basato sui prezzi di listino. Il prezzo finale è a sola discrezione del rivenditore.

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...