A disagio per la forfora?

a-disagio-per-la-forfora
0
Quante volte ti sei sentita insicura a causa dei tuoi capelli? Per evitare di sentirti di nuovo a disagio, prendi nota dei consigli della nostra dermatologa per prevenire il prurito ed i sintomi della forfora.

Non è facile riconoscere che il nostro cuoio capelluto, a volte, pruda. Soffriamo di irritazione e diversi gradi di sensibilità ma ce ne dimentichiamo perché il prurito non è costante oppure pensiamo che sia relazionato con i nervi.

La dottoressa Lefkowic del Mount Sinai Medical Center di New York ha le idee chiare a proposito: "Molte persone soffrono di prurito, irritazione e diversi gradi di sensibilità. Questi problemi in aggiunta alla forfora, possono avere un effetto decisivo sulla sicurezza e sull'autostima dei miei pazienti".

Per dimenticarci di questi sintomi fastidiosi e scomodi, prendi nota dei suoi consigli per migliorare la salute dei tuoi capelli: "Secondo me head&shoulders è stato sempre un sinonimo di scienza, innovazione e di una eccellente cura del cuoio capelluto". Il 91%* dei dermatologi del Congresso Mondiale di Dermatologia raccomanda head&shoulders per eliminare efficacemente la forfora.

Ma che ha head&shoulders che lo rende differente dagli altri antiforfora? "La sua formula HydraZinc ti conferisce, con un uso regolare, una protezione permanente in maniera rapida ed efficace, lasciando i tuoi capelli liberi al 100% dai sintomi visibili della forfora. Le particelle cristalline del PTZ si distribuiscono uniformemente su tutto il cuoio capelluto agendo direttamente dove sono più necessarie"

Il meglio di head&shoulders oltre alla sua efficacia è la sua grande varietà. C'è un head&shoulders per ogni necessità. Cerca il tuo:

  • Libera i capelli dalla forfora e donagli un profumo fresco che dura a lungo con: Classic Clean, Menthol Fresh, Citrus Fresh, Anticaduta.

  • Libera i capelli dalla forfora, idrata e ammorbidisci il cuoio capelluto con: Antiprurito e Sensitive.

  • Lascia i capelli bellissimi e il cuoio capelluto sano, liberandolo dalla forfora con: Lisci & Setosi e Anticaduta.

Basato su una ricerca effettuata su 3.800 dermatologi. Maggio 2011, Congresso Mondiale di Dermatologia, Corea del Sud. 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...