Vita da mamma: 5 piccoli disastri che vale sempre la pena di provare.

0
primi-898300-1-size-detail

Dicono che l''imitazione è la migliore forma d''apprendimento, quindi come puoi arrabbiarti quando tua figlia prova a mettersi il rossetto proprio come la mamma? O quando il tuo bambino si ricopre di schiuma da barba (per non parlare delle pareti, dei pavimenti e del gatto) perché vuole fare come il suo papà?
Naturalmente strofinare via i residui di rossetto dai mobili non è proprio la tua idea di un sabato sera divertente, e certamente avresti preferito che tutto il barattolo della crema solare non fosse finita sui loro capelli, ma di sicuro tutto questo caos è un sacrificio che varrà tutte le foto che riuscirai a sfoggiare durante la loro festa per il diciottesimo compleanno.

esploratori-085895-1-size-detail

Che si tratti di cadere dal monopattino nel parco, saltare nelle pozzanghere senza stivali o avventurarsi nel bosco e tornare a casa con i capelli conciati come un nido di uccelli, la missione di scoprire il mondo esterno è destinata a essere una questione davvero sporca. Ma tra il trascinare fango per casa e tutto il tempo passato a pulire le macchie di erba sui jeans c''è anche tutta l''aria buona che i tuoi bimbi possono finalmente respirare. In più, le Dash Pods 3in1, grazie alla loro capacità di eliminare le macchie e rendere i tuoi capi più brillanti, rendono semplice il compito di fare il bucato.
Crescendo, la passione per la natura si trasformerà in lavaggi di abbigliamento da corsa e in rammendi di abiti strappati da precarie sessioni di free climbing di tu cui non sapevi nulla!

Piccoli-583258-1-size-detail

Ovviamente sarebbe più semplice preparare la cena o quella torta di compleanno da sola, ma dove sarebbe il divertimento? Con i tuoi piccoli chef al fianco potrai spiegare loro quali ingredienti stanno bene insieme per preparare un ottimo pranzetto, dargli i consigli giusti sull''alimentazione e stimolare la loro creatività permettendogli di sperimentare con le loro mani.
Impastare la pasta, tagliare i biscotti con gli stampini e leccare il cucchiaio fa parte di tutta l''esperienza (anche se significa che dovrai pulire farina dal pavimento per un mese). E, ovviamente, c''è quell''idea nella tua testa che i bimbi schizzinosi assaggeranno più volentieri qualcosa che hanno preparato con le loro mani.

Piccoli-583258-1-size-detail

bagnetto-887284-1-size-detail

Non c''è nulla che i bimbi amino di più che combinare disastri nella vasca da bagno. Tra bolle di sapone e paperelle di gomma il divertimento è infinito, ma anche l''acqua su tutto il pavimento, che farà sembrare il tuo bagno il set di un disastro nautico. Ma a parte le macchie ormai perenni sulle pareti del bagno, non c''è nulla che ti farà intenerire di più delle loro risate mentre si divertono a giocare con l''acqua.

nobel-338912-1-size-detail

Non vedi l''ora dei colloqui coi genitori per ringraziare gli insegnanti per quel progetto di scienze per cui bisognava costruire un vulcano. Tra un disastro di colla e carta e un''esplosione di acqua e bicarbonato, il tuo salotto sembra più un laboratorio di scienze. Ma non importa perché l''unica cosa che ti stai prefigurando in mente sono i tuoi figli, già grandi, fare grandi scoperte scientifiche all''università. E quando va così, sarai addirittura contente di aver lasciato che due litri di cola siano esplosi su tutto il pavimento nel nome della scienza.

Non importa quanto caos possa crearsi in casa, Dash sarà sempre al tuo fianco per far tornare tutto splendente in un attimo. Quali sono i disastri che ricordi con più piacere?

0
4f77095d-4a0a-33f8-9f6d-aab349faefb77765191607769752391
Ricevuto
€ 1.50
Di SCONTO per l’acquisto di 1 prodotto della Linea Fairy Platinum
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...