REGALI DI NATALE PER TUTTI!

DesktopImage
0
Per i bimbi, per i tuoi genitori, per lei, per lui, questo Natale ti suggeriamo regali originali per tutti! Se stavi cercando aiuto per incontrare il regalo perfetto, sei nel posto giusto.


La famiglia cresce ed incontrare il regalo perfetto per tutti è quasi una missione impossibile? Tranquilla, ecco la soluzione!

Per le donne della tua vita...

Pensa a loro, a tua madre, a tua figlia, a tua zia o alla tua amica... di sicuro ti sovviene qualcosa che vogliono o di cui possono avere bisogno e che per conto loro non si comprerebbero mai.

-        Un gioiello personalizzato per ricordare per sempre queso momento.  Un braccialetto con una incisione o una collana disegnata apposta per lei.  Piacerà anche alle più piccole della casa.  Se sei un uomo prendi nota: a noi ragazze piace che ci regaliate degli anelli. 

-        Avvolgila con una coperta pigiama per casa o con una sciarpa plaid, vanno molto di moda e ce ne sono di mille colori!

-        Un tocco extra di bellezza: regalale Olaz, la crema intensiva anti-età 3 zone di Olaz Regenerist è un must da avere, o sì o sì. Per questo Natale avrá una confezione regalo irresistibile!

-        Per la bambina della casa, che ne pensi di un racconto personalizzato o una storia originale scritta solo per lei? Si sentirà incredibilmente speciale perché sarà l'eroina protagonista!

-        Ma con Frozen la conquisterai di sicuro.  Ricordati che esistono gli spazzolini elettrici Oral-B Stages Cars e Princess*! Una linea che, grazie alla testina rotante stage ed alle setole extra delicate, garantisce una pulizia profonda ma delicata e che permette eliminare più placca di uno spazzolino manuale.  Inoltre la app Disney MagicTimer di Oral-B, aiuterà i più piccoli a spazzolare i denti per 2 minuti, come raccomandato dai dentisti, e ad apprendere giocando le buone norme di igiene orale. 

Per i ragazzi

Sorprenderli è difficile... ma ci sono delle cose che funzionano sempre: le macchinette ed il cibo. Prendi nota

-        Champagne Dom Pèrignon: a tutti piace fare un buon brindisi a Natale e con questo vai sul sicuro senza rischiare!

-        Un drone: di quelli che fanno foto e video, che salgono dappertutto e volano per offrirti una prospettiva unica della vita.  Prova con un modello base, piccolo e maneggiabile, e quando ci prenderà la mano gli regalerai il grande.

-        Questo Natale fagli trovare sotto l'albero una confezione di Gillette.  Una edizione limitata di Gillette che include:  il Gel 2in1 Gillette Fusion ProGlide, con la sua formula idratante scientificamente studiata per una rasatura incredibilmente delicata; il rasoio più evoluto di Gillette, Fusion Proshield, che lubrifica prima e dopo il passaggio delle lame, proteggendo la sua pelle con uno scudo contro l'irritazione.  E la sua tecnologia FlexBall, che si adatta al massimo ai contorni del viso per una rasatura perfetta.  In questo special pack troverai anche due ricambi Fusion Proshield compatibili con tutti i rasoi Gillette Fusion.

-        Tutti gli uomini sono attratti da qualche tipo di spettacolo: che sia il calcio, il basket, un gran premio o un'opera teatrale.  Regalagli un biglietto per due affinché vada con chi voglia.

-        Confezioni con oli gourmet e vini, in aggiunta a formaggi o a qualsiasi altra cosa che gli piaccia.  Che ne pensi di un cestino di marmellate fatte in casa o di confetture? I regali fatti a mano hanno il loro fascino!

Per tutti...

Tre cose con le quali non sbaglierai mai:

-        Qualsiasi sia l'età, uno spazzolino ricaricabile di Oral-B gli piacerà. Con si suoi disegni preferiti od il suo colore favorito, gli starai regalando salute e igiene orale insuperabile.  Oral-B Pro 600 Cross Action. Grazie alla tecnologia CrossAction, le sue testine rotonde, ispirate agli strumenti dei dentisti, avvolgono ogni dente per eliminare fino al 100% in più di placca rispetto agli spazzolini manuali tradizionali.  Inoltre, grazie al timer, è facile rispettare i tempi di pulizia per ogni zona della bocca.  Scommetti che gli piace?

-        Biglietti per un viaggio, regalaglieli e gli starai regalando speranza e felicità; è una promessa: "ti divertirai parecchio".  Non devono per forza essere d'aereo: pensa alla quantità di posti che si possono raggiungere viaggiando in un autobus di prima classe o in treni ad alta velocità.

-        Un tablet. Ce ne sono per bambini e per tutti i gusti, ideali per vedere un film mentre si viaggia, per leggere libri, per giocare, per comprare online... un tablet è un mondo di opportunità.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Speriamo di sì! Clicca su mi piace o commentalo. 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...