Regali "intelligenti" per la festa del papà

DesktopImage
0
Ci sono cose che, una volta provate, saprà che sono il non plus ultra e che non cambierà per nulla al mondo! Cose tanto belle ed utili che per lui sarà un piacere usare. Ecco qui una piccola lista di quei regali che segnano un prima ed un dopo: quello che a noi piace fare e che a loro volta ci facciano!


Se tu fossi lui... pensa, che ti regaleresti? Noi abbiamo fatto questo esercizio e queste sono le idee che ti proponiamo.

Una degustazione in piena regola

Benché non sia un gourmet, di sicuro gli piacerà l'idea.  Cos'è che più gli piace al mondo? La birra, il rum, il vino, i formaggi, un gin fizz? Cerca e di sicuro troverai qualcosa nella tua città: ci sono migliaia di degustazioni! Scegli quella che lo faccia più felice e fatela assieme.

Un giorno per tornare ad essere bambino

Perché a volte i genitori sono come bimbi... (si mimetizzano con quelli che hanno intorno, ovviamente). Luna Park, maratona di cinema e pop-corn, bowling... di sicuro sai quello che gli piaceva fare da piccolo: sarà un regalo molto speciale!

Uno spazzolino elettrico Oral-B

Perché non esiste una sensazione simile ad una pulizia profonda e minuziosa, a dei denti perfettamente lisci e ad una igiene orale professionale, senza muoverti di casa, quella che ti offre lo spazzolino elettrico ricaricabile.  Ed inoltre Oral-B Genius 8000 è il primo spazzolino che dà un voto alla tua pulizia.  Azione 3D, temporizzatore professionale, triplo controllo di pressione e individuazione della posizione... Grazie a tutte le sue funzionalità ci aiuterà a spazzolare come farebbe un esperto, per il tempo necessario, con la giusta pressione e con un obiettivo concreto.

Combinalo con la il nuovo dentifricio AZ Pro-Expert Sbianca e Protegge e la APP per Smartphone Oral-B® 4.1; otterrai una pulizia geniale! Che altro potresti chiedere? Oltretutto... è un uomo: gli piacciono i congegni e gli apparati elettrici.  

Uno smartphone, ultimo modello

Ogni anno che passa i nuovi modelli migliorano, fanno foto migliori per conservare i bei ricordi ed hanno ogni volta prestazioni migliorate.  Questa è l'occasione adatta per farglielo cambiare con uno migliore! 

Biglietti e... in partenza!

Regalare dei biglietti di viaggio è come regalare speranza e felicità, è come promettere: "te lo godrai appieno". Non devono essere per forza d'aereo, pensa nell'infinità di mete che si possono raggiungere viaggiando con un autobus in prima classe o con i treni ad alta velocità: sono i mezzi più comodi e veloci per viaggiare! Inoltre se sei fortunata sarà un doppio regalo: in questo tipo di viaggi proiettano dei film e sarà come avergli regalato anche una sessione di cinema!

Un e-reader

Sì... ricordati cosa si prova quando vuoi comprare un libro ed è finito, o quando è disponibile solo all'estero e tarda mesi in arrivare.  Affinché abbia i suoi libri favoriti ovunque vada, la cosa migliore è un e-reader: è facile da portare con sé ed ha un buon prezzo! Se legge con frequenza, in un anno già avrà avuto un gran risparmio.

Gilette Fusion Proshield

La rasatura più evoluta di Gillette Grazie alla sua Tecnologia Flexball, che gli permette di raggiungere facilmente le zone più difficili e adattarsi perfettamente al contorno del viso (e soprattutto grazie alla sua nuova testina con due strisce lubrificanti posizionate prima e dopo delle lame) protegge la pelle come uno scudo ad ogni passaggio, evitando al massimo le irritazioni da rasatura.  Perché quel volto che tu ed i tuoi figli volete sempre baciare se lo merita! Perché è un padre eccellente.    

Ti è piaciuto questo articolo? Speriamo di sì! Clicca su mi piace o commentalo. Se ti è piaciuto questo articolo, magari ti può interessare Regali fai da te per papà: Un diario di viaggio o Un regalo per papà (Da parte di mamma)

0
f0db2337a2374a3c9efcbcfb0dbb8283
Ricevuto
€ 1.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 rasoio Gillette System Body

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...