Auguri mamma!

DesktopImage
0
5 modi per festeggiare la mamma e dirle “ti voglio bene!”

Biglietti fatti a mano

Falle un regalo davvero unico! Non sarai mai abbastanza vecchia per immergere le tue mani nella vernice e lasciare l’impronta su un cartoncino colorato. Chiedi ai tuoi figli di fare lo stesso: i più piccolini potrebbero addirittura lasciare l’impronta del piede. Il risultato finale sarà davvero suggestivo!

Il libro degli affetti

Acquista un bel quaderno con la copertina di cartone rigido e le pagine bianche e invita anche i tuoi fratelli o le tue sorelle a dedicare una pagina alla mamma ciascuno. Si possono scrivere poesie, aneddoti, riflessioni o anche incollare fotografie particolarmente significative… l’importante è che ognuno riempia la propria pagina come più preferisce. 

Pasticcini personalizzati

Prepara 10 piccoli cupcake del gusto preferito di tua madre e poi su ciascuno di essi, con lo zucchero a velo, o con la crema al cioccolato, scrivi le lettere che compongono la frase  “Grazie mamma”.

La collana della mamma

Regalale una collana fatta a mano:  procurati una catenina, a cui appendere, come tanti piccoli ciondoli, alcuni tra i ricordi più cari a tua madre. Per esempio un anellino acquistato durante una vacanza speciale, una spilla, una fototessera di te bambina….

Incornicia un ricordo speciale

Fai un collage con tante piccolo foto tue, dei tuoi fratelli e dei nipotini. Oppure puoi fare una composizione con foto di te neonata, bambina, adolescente e adulta. Oppure, puoi realizzare un album fotografico con i ricordi più cari della tua famiglia.

 Un augurio molto originale

Invece di un bigliettino tradizionale, perché non accompagnare il dono con un origami? Anche un semplice fiore incollato a un cartoncino, o una barchetta di carta su cui avrai scritto il messaggio, può essere di grande effetto e aggiungere un tocco personale al tuo regalo.

 

 

0
f0db2337a2374a3c9efcbcfb0dbb8283
Ricevuto
€ 1.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 rasoio Gillette System Body

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...