TEST: Madre o atleta?

TEST: Madre o atleta?

Gli atleti si allenano ogni giorno con tutta l'anima per arrivare sempre più in alto. Al loro fianco, la mamma li sostiene con lo sguardo dagli spalti. Quando cadono, li aiuta a rimettersi in piedi, quando falliscono gli ricorda che non fa nulla, e quando credono che impazziranno per il nervoso prima di una gara, la sua voce li calma con un semplice e tranquillo: "va tutto bene". Ovviamente ci sono differenze tra la vita di un atleta e quella di sua madre, però a volte non è così facile vederle. Scoprilo con questo test!


Sapresti trovare delle differenze tra la vita quotidiana di un atleta e quella di sua madre? Rispondi a queste domande e scopri se è così facile!

 

1. Si sveglia tutte le mattine alle 5 per allenarsi

A) L'atleta

B) La mamma

 

2. Si innervosisce molto fino ad ammalarsi prima dell'inizio del "grande evento"

A) L'atleta

B) La mamma

 

3. Pensa all'alimentazione ed a cosa sia più salutare quando pianifica i pasti

A) L'atleta

B) La mamma

 

4. Alla fine della giornata non ce la fa più per i dolori muscolari....

A) L'atleta

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

B) La mamma

 

5. La sua agenda è assolutamente spossante... un giorno sì e l'altro pure. 

A) L'atleta

B) La mamma

 

6. Si merita una medaglia per la sua dedicazione e la sua forza, avendo tutti i requisiti per vincerla!

A) L'atleta

B) La mamma

 

Ti è sembrato facile trovare la risposta giusta ad ogni domanda? Sicuramente no J Magari perché se c'è qualcuno che può sentire, capire e vivere con la passione, la dedicazione e l'impegno degli atleti che vedremo competere nelle Olimpiadi di Rio, queste sono le loro madri.

 

Le mamme dei campioni e degli atleti danno il 110% tutti i giorni, sia che si alzino ogni mattina quando è ancora buio per portare i propri figli all'allenamento di calcio o sia che si assicurino semplicemente che tutto l'occorrente sia pulito e pronto per giocare la partita più importante del giorno.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su mi piace o lascia un commento, e se tu sei una di quelle madri che si meritano una medaglia, raccontacelo.  Ci piacerebbe conoscere la vostra storia!

Vai da qui alla sezione speciale che abbiamo preparato per le Olimpiadi, te ne innamorerai!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Leggo le domande del test e più le rileggo più mi rendo conto di quanto una mamma sia veramente un atleta meraviglioso e che ciascun figlio non puo farne a meno. Spesso non ci rendiamo conto di quanto sia faticoso, impegnativo il lavoro di una mamma. Però, l aspetto più meraviglioso di ogni mamma é che, nonostante alla sera arrivi stravolta dalla stanchezza,al mattino, quando suona la sveglia, si rialza più forte di prima per prendersi cura di suo figlio e della sua famiglia:questa è la MAMMA!

  • Segnala
Piera82

Piera82

Segnalato

Non ho trovato assolutamente nessuna differenza. La mamma e l'atleta sono la stessa cosa. :)

  • Segnala
LISA31

LISA31

Segnalato

non sono ancora una mamma ma capisco cosa significa adesso che sono una donna, ho visto la mia mamma giorno dopo giorno fare tanti sacrifici per farci stare bene anzi di più...

  • Segnala

Dida3

Segnalato

Test interessante, non sempre facile la risposta!

  • Segnala
giusey

giusey

Segnalato

Video interessante reale apasso coi tempi attuali ,toccante alla fine entisiasmante ,tutti vorremmo ritrovarci alla vittoria ma quanto fatica sia da parte delle mamme che degli atleti,il motto aiutiamoci a vicenda,dovrebbe far riflettere tutti.

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta