P&G e Make a Wish si uniscono per le olimpiadi

Scopri la staffetta di solidarietà #GrazieDiCuoreMamma

Dal 2 al 12 maggio 2016 #GrazieDiCuoreMamma! Il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri e la sua mamma Lorena, sono al fianco di Procter and Gamble per celebrare le mamme italiane in qualità di “Ambasciatori” dell’iniziativa “Grazie di cuore, Mamma”, promossa in occasione dei Giochi Olimpici di Rio 2016.


La campagna, lanciata a livello mondiale in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 e di Sochi 2014, rinnova l’impegno di P&G nel portare ai Giochi Olimpici una prospettiva unica in qualità di “Sponsor Fiero di Sostenere Tutte le Mamme” celebrando il ruolo fondamentale che le mamme rivestono nel sostenere ogni giorno gli atleti verso il sogno dei Giochi Olimpici.

Quest’anno l’iniziativa “Grazie di cuore, Mamma” prevede anche un’importante partnership con Make-A-Wish® Italia, una Onlus da anni attiva per esaudire i desideri del cuore di bambini affetti da gravi patologie. Per un bambino colpito da una patologia grave o cronica, infatti, affrontare la vita può essere molto difficile: le cure pesanti, i ricoveri frequenti gli fanno perdere la propria vita da bambino, la spensieratezza e talvolta anche la voglia di vivere.

Ogni giorno Make-A-Wish® Italia Onlus si impegna con passione, dedizione e professionalità a realizzare i desideri di tanti bambini per donare loro una vita migliore e aiutarli a ritrovare la speranza.

In particolare, in occasione della Festa della Mamma, P&G intende sostenere Make-A-Wish® Italia promuovendo sui social network (Facebook, Twitter, e Instagram) una staffetta di solidarietà* a favore della Onlus: dal 2 al 12 maggio 2016, chiederà agli utenti di postare un contenuto (foto, video, frase...) per dire “Grazie di cuore, Mamma” e di nominare altre persone a fare lo stesso. Ogni volta che un contenuto sarà condiviso su Twitter, Instagram, e Facebook usando l’hashtag #GrazieDiCuoreMamma, P&G donerà* 1 Euro a Make-A-Wish® Italia Onlus, affinché sempre più bambini possano realizzare i loro desideri.

Ricevere un grazie di cuore dal proprio figlio nel giorno della Festa della Mamma è già una grande gioia per ogni mamma, ma sapere che quel grazie si trasforma in una donazione a Make-A-Wish® Italia Onlus e contribuisce a realizzare il sogno di un bambino gravemente malato rende questa gioia ancora più preziosa!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Ricapitolando, ecco come partecipare:



Per avere maggiori informazioni su Make-A-Wish® Italia Onlus e continuare a sostenerla, visitate il sito http://www.makeawish.it/sostienici/.

*Dal 2 al 12 maggio 2016, per ogni contenuto condiviso su Twitter, Instagram, e Facebook usando l’hashtag #GrazieDiCuoreMamma, P&G donerà 1 Euro a Make-A-Wish® Italia Onlus fino ad un tetto massimo di 9.000€

 



Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

LISADIF

LISADIF

Segnalato

anche se non ci sei più,,,,il mio primo pensiero ogni mattina sei tuuu.

  • Segnala
ciacia

ciacia

Segnalato

Grazie mamma perché oggi sono quel che sono solo grazie a te

  • Segnala

grazie mamma per avermi reso la donna che sono oggi, forte e sicura di sé.

  • Segnala

Alla mia mamma che c'è sempre un grazie dal profondo del cuore

  • Segnala
tizzzi

tizzzi

Segnalato

Ti adoro mamma

  • Segnala