Sorprenderla è difficile, ma non impossibile!

Sorprenderla è difficile, ma non impossibile!

Quando pensi ai regali sembra che ogni donna abbia tutto! Ma esiste sempre una piccola idea per sorprenderla a Natale.


Basta un po’ di fantasia e qualche prodotto giusto per fare una sorpresa gradita! Ecco 8 consigli adatti a ogni tipo di donna.

Le donne dal “pollice verde”: potrebbero tenere intere conferenze sui prodotti giusti e sulle cure adeguate da dare alle piante, ma puoi ancora sorprenderle con qualche gadget tecnologico adatto alla loro passione. In commercio esistono dei sensori wireless che, grazie a un’app sullo smartphone, aiutano a monitorare le piante e prendersene cura anche a distanza.

Le viaggiatrici: hanno visto ogni angolo del mondo, hanno in casa ogni souvenir possibile, quindi il dubbio è naturale: cosa posso regalarle? Pensa a tutto ciò che potrebbe servirle durante il suo prossimo viaggio. Una delle difficoltà principali è senza dubbio la difficoltà nel trovare una presa per ricaricare telefono, tablet e computer: le power bank sono batterie di scorta presenti in ogni modello (anche a energia solare), colore e prezzo, che salvano in ogni momento.

Le previdenti: sono quelle che pensano sempre a tutto, e amano andare in giro sapendo di avere con sé l’occorrente per essere pronte a ogni situazione. Fai loro un regalo utile per prendersi cura di sé, ovunque si trovino, come Oral-B PRO 600, che rimuove fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. E il loro sorriso sarà sempre impeccabile.

Le casalinghe: pranzi, cene e cenoni sono il loro forte, quindi perché non pensare a un regalo che faciliti il loro compito una volta finita la festa? Per esempio un set di tovaglie acqua repellente: non si bagnano, non si macchiano e resistono a ogni festa!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Le beauty addicted: probabilmente in una gara a colpi di makeup rimarreste sconfitte, ma un regalo che sicuramente sarà gradito è la possibilità di avere gambe splendide e lisce anche in inverno. Per loro scegli Braun Silk épil 9 che rimuove i peli corti ed è facile e veloce da usare in vasca o sotto la doccia.

Le intellettuali: libri, libri, libri! Per loro non sono mai abbastanza, quindi perché non regalare qualcosa che permetta loro di averli sempre tutti con sé? L’e-reader o un tablet – magari con una custodia colorata – sono un must ormai!

Le fashion victim: conoscono tutte le firme, e probabilmente le possiedono anche tutte. Quindi evita di spendere un capitale per fare un regalo di cui non sei sicura, e scegli una it bag formato pochette. È sempre chic, gradita e soprattutto molto più economica di altri tipi di borsa.

Le stacanoviste: lavorano dalla mattina alla sera, e a volte dimenticano di prendersi cura di sé. Basterebbe anche solo un buon pasto fatto in casa, da consumare in ufficio! Aiutale a iniziare questa nuova abitudine regalando la famosa “schiscetta” o lunch box. I nuovi contenitori in commercio sono colorati, di design. Abbinalo a uno scaldavivande USB: basta collegarlo al computer per un pranzo o uno spuntino sempre caldo.  

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Non riesco mai a fare un concorso con questo sito, né a a farmi arrivare quei bei pacchi con tutti quei prodotti interessanti. Eppure ho messo il consenso al trattamento dei dati! L'unico omaggio che mi era arrivato è stato il dosatore per il detersivo! Mi sono un po' stufata: mi sa che mi ritiro dal club!

  • Segnala