Fai un regalo a una persona speciale: tu!

Fai un regalo a una persona speciale: tu!

Quest’anno, tra pacchetti e pensierini, non scordarti di una persona importante: scegli un regalo da dedicare solo a te.


Basta ritagliarti un momento tutto tuo, oppure premiarti con dei regalini che desideravi da tempo, e il Natale sarà veramente splendido. Ecco qualche spunto!

Una giornata lontano da tutto (e tutti).
I preparativi per festeggiare il Natale sono tanti, e più si avvicina la vigilia, più hai la sensazione di non riuscire mai a fermarti. Un piccolo consiglio per regalarti un momento speciale? Prenota (in anticipo) una giornata in una Spa, il più vicino possibile ai giorni di festa. Ma mi raccomando, non portarti dietro la famiglia, vai da sola oppure con un’amica. In questo modo ti prenderai un po’ di tempo da dedicare solo al tuo benessere e ricaricarti in vista dei grandi festeggiamenti.

Lo voglio!
C’è un paio di scarpe che desideri da tanto, troppo tempo? Oppure quella borsetta su cui ti cade l’occhio ogni volta che passi davanti alla vetrina? Per una sola volta, fai uno strappo alla regola, e regalati una di quelle cose che hai adocchiato da un po’. La soddisfazione sarà impagabile!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Lancia dei suggerimenti.
Gli uomini, si sa, spesso fanno fatica ad azzeccare i regali. E se pensi che quest’anno potrebbe aver finalmente capito, ti sbagli. Lancia dei messaggi subliminali al tuo lui, o – se è duro di comprendonio – vai al sodo e digli cosa ti piacerebbe tanto ricevere per questo Natale. Non c’è nulla di male nel chiedere, e anche lui si sentirà sollevato dall’imbarazzo di una scelta sempre difficile.

Regalati più bellezza.
Prenderti cura di te significa anche adottare una routine quotidiana che non trascuri la tua bellezza. Basta davvero poco: acquista un nuovo mascara o scegli una buona crema antiage da usare ogni giorno – vai a colpo sicuro con Olaz – e il gioco è fatto. Ogni giorno sentirai che quei 5 minuti in più sono tutti tuoi, e tutti dedicati a volerti bene.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto