Regali fatti in casa per la festa della mamma

Regali fatti in casa per la festa della mamma

La Festa della Mamma si avvicina, ma invece di precipitarti in giro per negozi perché non provi queste idee per fare direttamente a casa un bellissimo regalo?


Da bambini facevamo un bel disegno, scrivevamo o dipingevamo ogni tipo di biglietto per la Festa della Mamma. Ed è sicuro che proprio quei regalini fatti con le nostre mani sono anche quelli che le nostre mamme hanno apprezzato di più.

Un regalo fatto a mano dimostra che hai voluto dedicare attivamente il tuo tempo – ahimè prezioso – per creare qualcosa di speciale solo per lei. Non importa quanti anni tu abbia, le mamme apprezzano sempre i regali fatti col cuore.

Perciò, per questa Festa della Mamma, libera la tua creatività e inizia subito a pensare cosa le farebbe piacere ricevere per il suo giorno speciale. Ecco per te 6 idee da realizzare a casa che ti aiuteranno a pensare a qualcosa di veramente unico per la tua mamma.

1. Una piccola opera d’arte

Sbizzarrisciti usando matite colorate e un foglio bianco. Assicurati di aggiungere la data e poi metti il disegno in una cornice.

Se usi le tempere, invece, puoi pensare anche di aggiungere l’impronta della tua mano sul disegno. Sarà un piccolo capolavoro che ogni mamma vorrà custodire per sempre!

2. Un giorno alla Spa

Procurati una “bomba da bagno” o cerca una ricetta per uno scrub naturale da fare in casa. Una volta preparato tutto, metti gli “ingredienti” della giornata in un bel cestino e completa tutto con un fiocco. La tua mamma si sentirà coccolata e piena di attenzioni!

E per completare la giornata veramente in bellezza, sorprendila con un regalo: con Braun Face potrà continuare a sentirsi bellissima non solo nel suo giorno speciale, ma anche per tutti quelli che verranno dopo!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

3. Fai un collage

Crea un collage con tutte le foto che hanno immortalato i vostri ricordi più belli: puoi realizzarlo incollando le foto su un grande pezzo di cartoncino o compensato, oppure raccogliendole in un album. Le foto sono sempre un regalo apprezzatissimo dalle mamme, perché dona loro un ricordo che durerà per sempre!

4. Crea dei coupon personalizzati

Divertiti a creare dei coupon fatti a mano che tua mamma potrà “riscattare” durante tutto l’anno. Puoi metterci dentro tutte le cose che vorresti fare con lei, come un massaggio insieme o un pranzo solo per voi due.

5. Realizza un bel vasetto

Puoi realizzare un vaso partendo da un semplice barattolo e qualche vecchio tessuto. Avvolgi il barattolo nella stoffa e poi fissa il tutto usando la colla vinilica o a caldo: ecco realizzato un bellissimo vasetto in stile rustico! Ti basterà aggiungere i suoi fiori preferiti per avere tra le mani il regalo perfetto per lei.

6. Cucina qualcosa per lei

Prepara per la tua mamma una colazione a letto, o sorprendila con i suoi piatti preferiti a cena. Se ti diverti con le torte, puoi preparare anche dei biscotti o brownies fatti in casa. Sarà una dolcissima sorpresa per lei!

Che siano complessi oppure semplicissimi, i regali fatti a mano sono sempre i migliori per la Festa della Mamma. Speriamo di averti dato un po’ di ispirazione con questi consigli e adesso… tocca a te!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

jio01

jio01

Segnalato

Bel articolo. continuate così.

  • Segnala

penso di realizzare l idea n 5 il vasetto ci mettero tutto l impegno e l amore per la mia mamma

  • Segnala

l'anno scorso per la festa della mamma le ho regalato proprio un cesto Spa con tutto l'occorrente per la detergente e l'idratazione del corpo..bagno doccia,crema corpo,scrub,fango termale e profumo..il tutto chiuso con cellophane e un bel nastro..ho fatto la mia figura!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts