Un regalo speciale per la festa della mamma

Scopri quanto sei simile a tua mamma, ora che lo sei anche tu!

Fai a tua mamma un dono speciale: scrivile un biglietto con tutti i punti che avete in comune. Vi emozionerete tutte e due!


“Io farò in modo del tutto diverso”, oppure “questa frase io non la dirò mai ai miei figli”... Dì la verità, quante volte quand’eri più giovane hai promesso a te stessa che se avessi avuti dei figli saresti stata una madre completamente diversa dalla tua!

E ora che mamma lo sei diventata davvero ti rendi conto di quanto la maternità ti abbia trasformata e ti riscopri molto più simile a tua madre di quanto mai avresti potuto immaginare.

Perché allora quest’anno per la festa della mamma non farle un regalo speciale e dirle quanto hai imparato a conoscerla e quanto ora oggi comprendi meglio tutti i suoi insegnamenti? Le farà sicuramente piacere.

Non sai da dove cominciare? Pensaci bene…

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Per esempio, ti ricordi come prendevi in giro le sue interminabili liste della spesa? E ora, se guardi appeso al frigo o nella tua agenda, sii sincera, cosa trovi?

Oppure, quanto odiavi quando a tavola ti diceva “mangia ancora due bocconi”: cos’hai detto ieri sera a cena a tua figlia?

O ancora, quanto di faceva arrabbiare quel suo modo di concludere una discussione con “di questo ne parleremo anche con papà”? Però, se ci pensi sono proprio le parole che usi tu di fronte alle marachelle di tuo figlio!

Ti saranno di certo venute in mente tantissime altre frasi o sue caratteristiche che oggi senti come tue: annotale su un biglietto e leggetele insieme, sarà emozionante per entrambe!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

betti69

betti69

Segnalato

E vero sembra come se vivessi una vita gia passata le stesse cose che diceva mia madre l le dico adesso, io ai miei figli.E le preoccupazioni che diceva le sento ancora adesso che ho 46 anni!!!

  • Segnala
annly

annly

Segnalato

Ora che sono mamma mi rendo conto di essere uguale identica a lei anche se dico di non volerlo essere... ma sono fiera di essere come lei!

  • Segnala