Mamma_speciale

Come far sentire tua mamma davvero speciale, il giorno della sua festa!

Cerchi un’idea originale per festeggiare la tua mamma? Ecco qualche spunto


  • Incomincia a festeggiarla già a mattino

Il giorno della festa della mamma incomincia con la sveglia, tutto il giorno dovrà essere dedicato a lei! Anche se il momento clou dei festeggiamenti sarà la cena, non dimenticare di rendere speciale anche la colazione: puoi accordarti con tuo papà per farle trovare un bigliettino di auguri o un mazzo di fiori sul tavolo. Oppure, potete viziarla con una golosa colazione servita a letto con marmellata e fette biscottate. In poche parole, dovrà accorgersi subito che quello è il giorno della sua festa!Coinvolgi i suoi nipoti

Anche se sono piccoli, i suoi nipotini potranno partecipare attivamente ai festeggiamenti con un disegno tutto per lei o aiutandoti a realizzare uno striscione con la scritta “buona festa della mamma”.

  • Usa la fantasia

Perché limitarsi a regalare fiori o dolcetti? Pensa a un regalo su misura sui suoi interessi! Per esempio, se ama la natura, potrai organizzare un pic-nic in suo onore, riunendo fratelli, zii, nipoti e cugini. O se è un tipo intellettuale, apprezzerà di sicuro un biglietto per una mostra piuttosto che per un concerto.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito


DA EVITARE:

  • La confusione

Potrai avere anche le migliori intenzioni del mondo, ma se dopo averle preparato la colazione a letto, lascerai la cucina in disordine, non stupirti se la sua espressione non sarà poi così felice!

  • Le questioni pratiche

Per un giorno, lascia da parte la tua natura concreta e pensa solo a festeggiarla. Questo significa che se ci sono questioni pratiche, come per esempio dei conti da fare o il giardino da pulire, andranno rimandate a un altro giorno!

  • Le spese eccessive

È una loro caratteristica: le mamme sono sempre parsimoniose. Quindi, non esagerare in cene o regali lussuosi, perché potrebbe sentirsi in imbarazzo e non godersi fino in fondo la sua festa. L’importante per lei è avvertire il vostro affetto.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

•Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di me trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie ...

  • Segnala

bellissima iniziativa! complimenti

  • Segnala

Miriam

Segnalato

bellissimo

  • Segnala
Luzca

Luzca

Segnalato

Io non sono cresciuta con la mia mamma è una domanda che mi faccio ogni giorno, perché la mia mamma non mi ha voluto, e quando pensavo che tutto fosse a posto, il riavvicinamento è sparita di nuovo, Como invidio un giorno come oggi è tutti i giorni le persone che hanno una mamma e sono cresciuta con loro, che tristezza mondo !!!

  • Segnala

io purtroppo non ho più la mamma però lei amava tanto le piante è io ogni volta che vado gli porto delle bellissime piante per me anche se non c'è più il regalo lo faccio lo stesso(ti amo mamma)

  • Segnala