Ad ogni papà il suo regalo!

Ad ogni papà il suo regalo!

Come ogni anno, quando arriva la festa del papà, tutta la famiglia si mobilita alla ricerca del regalo perfetto. Il trucco per trovarlo in un attimo? Basta conoscere che tipo è!


HI-TECH

Chi è: E’ sempre connesso e al passo coi tempi; da un lato tiene lo smartphone, dall’altro il tablet, è così appassionato di tecnologia che la casa è piena di dispositivi elettronici. Dagli elettrodomestici della cucina, al bagno, al salotto, l’imperativo è sempre connessi e meglio se senza fili per controllare le ultime notizie, scattare foto o guardare film e partite.

Cosa fare insieme: Ne sa sempre una più del diavolo in fatto di tecnologia, è il papà che ama condividere l’ultima app da scaricare, fare insieme shopping on line o passare pomeriggi domenicali a giocare con i videogiochi. Attività ricreative come il cineforum sono concesse, l’importante è che possa sfruttare la sua ultima passione, quel videoproiettore new generation appena comprato…

Cosa regalargli: Il papà hi-tech vede nella tecnologia una soluzione pratica e un vantaggio per la vita quotidiana. Per andare sul sicuro, scegli tra le ultime innovazioni in fatto di spazzolini elettrici. Il must? Oral-B PRO 600 Cross Action, con il sistema di pulizia tridimensionale è caratterizzato da movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione che rimuovono fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Il regalo perfetto per lui e per il suo sorriso!


SPORTIVO

Chi è: E’ un appassionato di sport, sia che si tratti di guardare insieme la partita sul divano che di praticare un’attività fisica. Il più delle volte, non esce mai di casa senza la borsa della palestra. E anche se durante la settimana è vestito da ufficio, non vede l’ora il venerdì sera di indossare tuta d’inverno e calzoncini d’estate per tutto il weekend.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Cosa fare insieme: È il papà ideale con cui allenarsi, andare al parco a giocare a pallone, allo stadio la domenica o in montagna a sciare. Ma è anche il papà che per nulla al mondo perderebbe una partita di suo figlio e il saggio di danza della sua bimba. E in fondo in fondo, il suo sogno è fare da allenatore ai suoi bimbi...

Cosa regalargli: Se lo sport è parte centrale della sua vita, l’ideale è puntare ad un regalo che gli faccia amare ancora di più quello che gli piace fare. Ad esempio, se è un papà corridore, regalargli un contapassi ultima generazione lo farebbe letteralmente saltare di gioia! Per chi pratica questo sport infatti, è sempre una grande soddisfazione raggiungere nuovi traguardi. Molto probabilmente passerà le prime tre settimane a raccontarvi ogni giorni i suoi risultati, ma non annoiatevi, anzi! Questa sarà la riprova della vostra ottima scelta.

STILOSO

Chi è: È un papà sempre alla moda, attento al suo aspetto, ama fare shopping e circondarsi di cose belle. Passerebbe ore davanti allo specchio a chiedere all’intera famiglia "meglio la cravatta gialla o quella a pois"? Ha la barba curata, i capelli sempre in ordine e il suo amore per lo stile contagia chi gli sta attorno...

Cosa fare insieme: Il papà glamour è ben felice di andare in gita all’outlet nel weekend e di fare shopping il sabato. Sempre aggiornato sugli eventi mondani, ama andare con la famiglia e bimbi a vedere uno spettacolo o l’inaugurazione di una mostra. Immancabile, il brunch domenicale da passare tutti insieme al parco o fuori casa.

Cosa regalargli: Con un papà così attento al proprio aspetto, vai sul sicuro scegliendo un regalo che gli dia sempre nuove ispirazioni su come migliorare il sul stile. Un abbonamento al magazine moda uomo più di tendenza è la scelta giusta!Ti consigliamo di optare per una rivista che tratti non solo di abbigliamento, ma che dedichi articoli anche agli eventi più glamour e al mondo delle automobili. In fondo per un uomo, una macchina elegante è un po’ come una bella pelliccia per una donna.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

misco70

misco70

Segnalato

Io gli ho preso il nuovo rasoio Gillette Proshield

  • Segnala

Io ultimamente ho poca fantasia ma ho pensato alla cover del cellulare con foto dei bimbi ma forse è tardi x farlo fare e non so neanche dove andare ��

  • Segnala

Io nei miei limiti ho fatto quello che ho potuto non sono stato tanto fortunato con i regali Quest'anno non lo so ancora ma andrò con qualche cosa d'economico come sempre non lo so ancora ma andrò con qualche cosa d'economico come sempre

  • Segnala

articolo carinissimo! io opto per lo spazzolino! :)

  • Segnala
Valegra

Valegra

Segnalato

io il primo anno gli ho fatto una tazza con stampata la loro foto insieme.... un regalo stile dolci coccole con il papà... è piaciuto... quest'anno devo ancora decidere

  • Segnala