Un grembiule creativo

Un grembiule creativo

Le idee più originali per personalizzare il grembiulino di scuola dei tuoi bimbi.


La scuola sta per iniziare e il corredino del vostro piccolo è già pronto. Ma perché quest’anno non gli fate una sorpresa e personalizzate in più magari al suo grembiulino? Ecco qualche idea e spunto per renderlo unico e fare esclamare a tuo figlio: brava mamma!

Iniziamo dal colletto. In merceria troverai già dei colletti pronti da applicare sul grembiule di tuo figlio. Se hai una bambina c'è l'imbarazzo della scelta: ricamati, con disegnini e fiocchi. Se vuoi optare per una scelta fai da te, procurati del nastro semi rigido, fai scegliere il colore alla tua bimba, fai un fiocco e cucilo direttamente in mezzo al collo del grembiule per avere un effetto old-school.

Se poi sei una maga dell'ago e filo potresti ricamare a mano il colletto o la pettorina del grembiule. I temi sono infiniti, dagli animali come farfalle e paperelle, fino alle forme come stelline e cuoricini.

Se invece hai un maschietto, puoi ricamare le sue iniziali o far scegliere a lui il disegno che gli piace... magari lo stemma della sua squadra del cuore.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Oppure potresti decorare il suo grembiule con delle spillette.

Procurandoti dei pennarelli adatti ai tessuti puoi sbizzarrirti nel disegno.  Fai prima una prova su un foglio e magari fai un cartamodello della forma che vuoi disegnare, così ti sarà più facile non sbagliare.

E infine ci sono tantissime varianti di toppe e adesivi che si applicano semplicemente passandovi sopra il ferro da stiro caldo. Questo potrebbe anche aiutarti in caso volessi coprire una macchia che non riesci a mandare via o un buco difficile da rammendare. Così non dovrai neanche comprare un nuovo grembiule. Insomma le idee sono tante... Sbizzarrisciti!

Vuoi qualche altra idea fai da te? Ora prova a personalizzare la scrivania di tuo figlio trasformando i vasetti di vetro in bellissimi porta penne.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

gabry92

gabry92

Segnalato

bellissima ideea

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts