bellezza_per_tua_madre

Regala a tua mamma speciali momenti di bellezza!

5 idee regalo beauty che tua madre di certo apprezzerà.


 1. Un trattamento per le unghie
Fissa un appuntamento per lei e per te e trascorrete insieme un piacevole momento di relax. Per non parlare delle fantastiche unghie che avrete a fine giornata!

 
2. Una seduta di massaggi
Ci sono infinite varietà di massaggi che puoi scegliere per tua mamma, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Se lei è già una cliente fissa del centro massaggi, questa volta potrai cambiare e regalarle un trattamento con le pietre.

 
3. La spa in casa
     Se temi che l’idea del centro benessere possa intimidirla, puoi ricostruire a casa tua un perfetto ambiente spa, con la postazione per manicure e pedicure e tutto l’occorrente per realizzare delle maschere per il viso fatte in casa. E naturalmente non dimenticare una musica rilassante di sottofondo!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

 
4. Una seduta di trucco
Nulla di stravolgente, stai tranquilla! Fissale un appuntamento in un salone di bellezza da un make up artist professionista e vedrai quanto si divertirà a scoprire le ultime tendenze e nuove tecniche che potrà utilizzare poi a casa.

 
5. Un corso di yoga
E che dire della bellezza interiore? Regala a tua mamma alcune lezioni yoga o un fine settimana in un centro yoga. Così potrà rigenerarsi sia fisicamente che mentalmente!

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

le unghie piacciono particolarmente alle mamme, perché sono attratte da questi nuovi saloni, ma di loro non oserebbero entrarci: se è un regalo, non sono più rimorsi ;)

  • Segnala