Auguri_mamma

Auguri mamma!

5 modi per festeggiare la mamma e dirle “ti voglio bene!”


Biglietti fatti a mano

Falle un regalo davvero unico! Non sarai mai abbastanza vecchia per immergere le tue mani nella vernice e lasciare l’impronta su un cartoncino colorato. Chiedi ai tuoi figli di fare lo stesso: i più piccolini potrebbero addirittura lasciare l’impronta del piede. Il risultato finale sarà davvero suggestivo!

Il libro degli affetti

Acquista un bel quaderno con la copertina di cartone rigido e le pagine bianche e invita anche i tuoi fratelli o le tue sorelle a dedicare una pagina alla mamma ciascuno. Si possono scrivere poesie, aneddoti, riflessioni o anche incollare fotografie particolarmente significative… l’importante è che ognuno riempia la propria pagina come più preferisce.

 

Pasticcini personalizzati

Prepara 10 piccoli cupcake del gusto preferito di tua madre e poi su ciascuno di essi, con lo zucchero a velo, o con la crema al cioccolato, scrivi le lettere che compongono la frase  “Grazie mamma”.

La collana della mamma

Regalale una collana fatta a mano:  procurati una catenina, a cui appendere, come tanti piccoli ciondoli, alcuni tra i ricordi più cari a tua madre. Per esempio un anellino acquistato durante una vacanza speciale, una spilla, una fototessera di te bambina….

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

 

Incornicia un ricordo speciale

Fai un collage con tante piccolo foto tue, dei tuoi fratelli e dei nipotini. Oppure puoi fare una composizione con foto di te neonata, bambina, adolescente e adulta. Oppure, puoi realizzare un album fotografico con i ricordi più cari della tua famiglia.

 

Un augurio molto originale

Invece di un bigliettino tradizionale, perché non accompagnare il dono con un origami? Anche un semplice fiore incollato a un cartoncino, o una barchetta di carta su cui avrai scritto il messaggio, può essere di grande effetto e aggiungere un tocco personale al tuo regalo.

 

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

roxy52

roxy52

Segnalato

Mamma é una parola che racchiude come uno scrigno centinaia di tesori, gioielli inestimabili da indossare x vivere bene. Grazie mamma.

  • Segnala

Mia sorella qualche anno fa ci aveva coinvolto tutti nella preparazione del libro degli affetti: mia mamma ha apprezzato tantissimo! E il bello è che lo implementa di continuo con nuove foto e nuovi ricordi di famiglia:)

  • Segnala