8 idee regalo da fare a casa per la festa della mamma.

Otto idee regalo per la festa della mamma

Per la festa della mamma prova a realizzare tu stessa un regalo, prendendo spunto da queste 8 idee: sarà sicuramente il gesto più apprezzato!


1. Il cestino da bagno

Crea un cestino regalo mettendo insieme le cose che preferisce. Puoi mettere insieme diversi prodotti da bagno dalle profumazioni rilassanti, come la lavanda o la camomilla. Aggiungi un piccolo cuscino utilizzabile nella vasca da bagno e per completare il tutto metti anche un buono per qualche trattamento nella spa più vicina. Ecco qui un regalo che sicuramente tua mamma apprezzerà!

2. Le foto incorniciate

Prendi le foto di famiglia più amate da tua madre e recati nel più vicino negozio di cornici o belle arti. Scegli le cornici che si abbinano meglio al suo arredamento e aggiungi il vetro per completare l’opera. Una volta incorniciate, appendile alla parete e aggiungi un fiocco. Così ogni volta che le vedrà, si ricorderà di questo dolce pensiero.

3. L’album di famiglia

Sempre utilizzando le foto di famiglia, crea un album dei ricordi, magari tutto incentrato su qualche vacanza o evento particolarmente bello vissuto insieme. Chiedi a tutti i membri della famiglia di scrivere il loro ricordo più bello di quel momento, e poi dedica una pagina ciascuno, inserendo anche la foto di ogni singola persona. Puoi usare anche altri oggetti per arricchire l’album, come conchiglie o biglietti di un evento.

4. Corsi

C’è ancora qualche voce non spuntata nella lista dei desideri di tua madre? Ha sempre desiderato imparare a cucinare? Pensi che sarebbe bravissima a lavorare la ceramica? Cerca una struttura vicina che organizzi corsi di cucina, arte, lingue o qualunque altra cosa pensi sia adatta a lei, e falle un regalo inaspettato.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

5. Fiori

Raccoglili direttamente in giardino o – meglio ancora – crea i tuoi fiori personalizzati utilizzando tovaglioli e scovolini colorati. Poi mettili in un bel vaso e regalali a tua madre nel suo giorno speciale. Sia i fiori che il vaso diventeranno un ricordo che rimarrà per sempre.

6. Candele in tazza

Incolla delle candele all’interno di alcune tazze da tè, per dare loro un tocco speciale e romantico.

7. Un giorno di divertimento

Coccola la tua mamma con un giorno di shopping, un pranzo insieme, una passeggiata o qualunque cosa lei ami fare. Programma la giornata in anticipo: potrebbe prevedere un lungo itinerario, oppure uno più semplice, in base ai suoi desideri. La cosa importante è avere un piano ben preciso per la giornata, in modo da farle capire quanto ti sei impegnata per lei.

8. Oggetti personalizzati

Oggetti personalizzati o monogrammati, come asciugamani, shopper e bicchieri, sono un ottimo regalo per il giorno della mamma. Perché sono personali, pratici ed eleganti.

L'idea in più: tua mamma ama coccolarsi per avere una pelle del viso sempre tonica e luminosa? Il pensiero giusto per lei allora è Olaz Regenerist, la crema idratante più avanzata, specificamente formulata per agire rapidamente e donare alla pelle un aspetto visibilmente più giovane - contorno occhi, ovale del viso e collo. Per una pelle visibilmente idratata e tesa in 7 giorni! Resterà assolutamente soddisfatta!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Ci sono molte cose interessanti. Grazie

  • Segnala

Complimenti bellissimi consigli e mi avete dato spunto ad altri grazie mille.

  • Segnala
roriro

roriro

Segnalato

io alla mia mamma ho regalato una pianta di poenia.. che a lei piace :) non importa il regalo in se quanto il pensiero, e se lo facessimo al di la delle giornate istituite sarebbe ancora più apprezzato il gesto!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta