5 idee per festeggiare le mamme, anche a distanza!

5 idee per festeggiare le mamme, anche a distanza!

Il fatto che tu viva molto lontano da lei, non significa che tua madre non possa festeggiare il suo giorno come si merita. Prova queste idee originali per farlo.


Dedicale un video

Ricordale quanto è speciale per te facendo registrare una dedica a tutti i membri della famiglia, agli amici, ai colleghi e magari anche ai vicini. Incoraggiali ad essere creativi: potrebbero cantare una canzone, dichiarare il loro affetto con una poesia oppure fare una bella lista di tutti i motivi che la rendono la mamma migliore al mondo. E non dimenticare di fare anche tu la tua dedica.

Organizzale una giornata speciale

Anche se sei lontana, puoi comunque organizzarle una splendida giornata sfruttando qualche ricerca su internet. Trova il miglior ristorante, Spa e parrucchiere vicino casa sua e prenota. In ogni posto potresti farle ricevere dal personale un piccolo regalino scelto da te, come per esempio le sue creme preferite. Scegline una – oppure tutte! – della linea Total Effects di Olaz per continuare a farla sentire coccolata.

Un “ti voglio bene” all’ora

Al giorno d’oggi i mezzi di comunicazione ti permettono di esprimere il tuo amore in tantissimi modi, anche da lontano. Per prima cosa chiamala appena sveglia, poi mandale un messaggino dopo un’ora, e dopo un’altra mandale una mail. Dedicale un post su Facebook, una foto speciale su Instagram o un tweet dolcissimo su Twitter e, ovviamente, non dimenticare una bellissima e tradizionalissima lettera o cartolina.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Falle consegnare dei fiori

Non c’è nulla di più bello di ricevere un bellissimo mazzo di fiori o una bella pianta (che dura anche di più!). Alcune compagnie permettono anche di aggiungere dei regalini per la Festa della Mamma, come cioccolatini, candele profumate, champagne, frutta o biscotti. E alla fine non scordare di aggiungere un bigliettino e una foto!

365 lettere d’amore

Se non puoi esserle fisicamente vicino, falle sentire il tuo affetto ogni giorno con 365 piccoli “appunti” d’amore. Ricicla la carta da regalo o le vecchie cartoline, ritaglia lettere e cuori dalle riviste, usa adesivi colorati e preparati a qualche serata dedicata a scrivere e incollare. Chiedi ai tuoi figli di aiutarti nell’impresa con dei disegni e poi racchiudi tutti i pensierini in una bella scatola. Con un pensierino al giorno, si toglie la malinconia di torno!

E naturalmente, ognuna di queste idee tornerà utile anche per il prossimo compleanno oppure per Natale.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

frankf

frankf

Segnalato

belle idee

  • Segnala

ziggy79

Segnalato

Bellissime idee,sempre molto interessanti!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta