Otto idee regalo per la festa della mamma

8-idee-regalo-festa-della-mamma
0
Per la festa della mamma prova a realizzare tu stessa un regalo, prendendo spunto da queste 8 idee: sarà sicuramente il gesto più apprezzato!

1. Il cestino da bagno

Crea un cestino regalo mettendo insieme le cose che preferisce. Puoi mettere insieme diversi prodotti da bagno dalle profumazioni rilassanti, come la lavanda o la camomilla. Aggiungi un piccolo cuscino utilizzabile nella vasca da bagno e per completare il tutto metti anche un buono per qualche trattamento nella spa più vicina. Ecco qui un regalo che sicuramente tua mamma apprezzerà!

2. Le foto incorniciate

Prendi le foto di famiglia più amate da tua madre e recati nel più vicino negozio di cornici o belle arti. Scegli le cornici che si abbinano meglio al suo arredamento e aggiungi il vetro per completare l'opera. Una volta incorniciate, appendile alla parete e aggiungi un fiocco. Così ogni volta che le vedrà, si ricorderà di questo dolce pensiero.

3. L'album di famiglia

Sempre utilizzando le foto di famiglia, crea un album dei ricordi, magari tutto incentrato su qualche vacanza o evento particolarmente bello vissuto insieme. Chiedi a tutti i membri della famiglia di scrivere il loro ricordo più bello di quel momento, e poi dedica una pagina ciascuno, inserendo anche la foto di ogni singola persona. Puoi usare anche altri oggetti per arricchire l'album, come conchiglie o biglietti di un evento.

4. Corsi

C'è ancora qualche voce non spuntata nella lista dei desideri di tua madre? Ha sempre desiderato imparare a cucinare? Pensi che sarebbe bravissima a lavorare la ceramica? Cerca una struttura vicina che organizzi corsi di cucina, arte, lingue o qualunque altra cosa pensi sia adatta a lei, e falle un regalo inaspettato.

5. Fiori

Raccoglili direttamente in giardino o - meglio ancora - crea i tuoi fiori personalizzati utilizzando tovaglioli e scovolini colorati. Poi mettili in un bel vaso e regalali a tua madre nel suo giorno speciale. Sia i fiori che il vaso diventeranno un ricordo che rimarrà per sempre.

6. Candele in tazza

Incolla delle candele all'interno di alcune tazze da tè, per dare loro un tocco speciale e romantico.

7. Un giorno di divertimento

Coccola la tua mamma con un giorno di shopping, un pranzo insieme, una passeggiata o qualunque cosa lei ami fare. Programma la giornata in anticipo: potrebbe prevedere un lungo itinerario, oppure uno più semplice, in base ai suoi desideri. La cosa importante è avere un piano ben preciso per la giornata, in modo da farle capire quanto ti sei impegnata per lei.

8. Oggetti personalizzati

Oggetti personalizzati o monogrammati, come asciugamani, shopper e bicchieri, sono un ottimo regalo per il giorno della mamma. Perché sono personali, pratici ed eleganti.

L'idea in più: tua mamma ama coccolarsi per avere una pelle del viso sempre tonica e luminosa? Il pensiero giusto per lei allora è Olaz Regenerist, la crema idratante più avanzata, specificamente formulata per agire rapidamente e donare alla pelle un aspetto visibilmente più giovane - contorno occhi, ovale del viso e collo. Per una pelle visibilmente idratata e tesa in 7 giorni! Resterà assolutamente soddisfatta!

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...