I segreti del successo?

I segreti del successo?

Chiara, Violetta, Sandra. Tre amiche ci rivelano i segreti per sentirsi sempre in forma, fresche e a proprio agio, anche quando la temperatura schizza oltre i 30 gradi.


Riunite per i saluti estivi, sotto la fresca ombra del dehor di un cocktail bar, Chiara, Violetta e Sandra finalmente si rilassano. La giornata è stata calda e faticosa, sempre di corsa,  ma ora parola d’ordine: relax e aperitivo. Hanno anche accettato di condividere con noi i loro segreti  per sentirsi sempre in forma, fresche e a proprio agio, anche quando la temperatura schizza oltre i 30 gradi.

Ragazze qual è il vostro segreto per resistere fino alle vacanze?

Chiara
Per me è importante non pensare troppo alle vacanze che verranno, altrimenti mi sembra che non arrivino mai!. La vera vacanza, anche solo per un’ora al giorno è quella che riesco a ritagliarmi tra i miei mille impegni quotidiani. Adesso poi che i bimbi sono al mare con i nonni… è un po’ più facile.Il mio segreto? Quando posso mi prendo mezza giornata tutta per me: un massaggio, il parrucchiere e poi chiamo le mie amiche per una cena al ristorante giapponese. Menù fresco, gustoso e dietetico.

Violetta
Il mio segreto è di fermare il mondo un’ora al giorno! Quando torno a casa la sera, spengo il telefonino, preparo un bagno tiepido quasi freddo e mi immergo nell’acqua profumata con olii essenziali. Accendo le mie candele preferite e un po’ di musica soft. Poi mi avvolgo in un morbido accappatoio, chiudo gli occhi e faccio un impacco viso alla camomilla. Per il corpo una buona crema idratante e alla fine, un'acqua profumata dalla fragranza fresca ed inebriante. Quando mi sono rimessa in sesto, chiamo le mie amiche e andiamo al cinema oppure ad un concerto; la scelta è ampia e non abbiamo difficoltà a prenotare il biglietto giusto anche via internet.

Sandra
Io resisto a tempo … di sport! Ma anche il benessere ha la sua importanza. Ogni settimana fisso l’appuntamento al centro benessere per manicure e pedicure e per a volte mi piace esagerare, scelgo smalti color arancio o fluo. Se invece opto per la palestra, mi piace sperimentare! Provo quelle discipline curiose che non ho mai mai osato fare prima. Ma vi confesso che ogni tanto mi piace anche prendermela con calma… e allora quando mi sento pigra, faccio una bella passeggiata al parco o una pedalata.

E per mantenervi fresche e a proprio agio anche durante le giornate più faticose e più calde, quando non potete fermarvi mai?

Chiara
Guarda questo è proprio un argomento delicato! Ci vuole il deodorante giusto. Io ne ho provati mille prima di trovare quello migliore, che duri a lungo e che risolva il vero problema: non coprire il cattivo odore, ma quello di eliminarlo. Me l’ha consigliato Violetta, che di noi tre amiche è la vera esperta di benessere… Comunque devo dire che per me è stato un aiuto definitivo.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Violetta
Assolutamente! E’ un deodorante di nuova generazione con una formulazione alle Beta Cliclodestrine che elimina l’odore invece che coprirlo; dura a lungo e ci dà più sicurezza, freschezza e comfort durante il giorno, anche quando non possiamo fermarci mai.

Sandra
In effetti ora lo sto provando anch’io  e funziona!  Il passaparola mi ha convinto! Chiara non ha fatto che parlarmi di questo super deodorante. Io sono stata un po’ titubante all’inizio perché ho la pelle estremamente delicata e non mi fidavo ad usare un prodotto che non conoscevo. Ora sono perfettamente soddisfatta, mi sento fresca e sicura in ogni momento della giornata. Dura tantissimo ed è delicatissimo sulla pelle. L’unico rammarico che ho è di non averlo scoperto prima!  

 

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Vorrei provare anche io questo deodorante!

  • Segnala