Una festa di compleanno per bambini a tema sportivo.

Una festa di compleanno per bambini a tema sportivo.

Idee e consigli per rendere unico il compleanno di tuo figlio usando un tema sportivo per la festa


La pianificazione di una festa di compleanno a tema sportivo è un ottimo modo per guadagnarti un sacco di punti con il tuo piccolo atleta e i suoi amici. Ecco alcune idee divertenti per assicurarti una festa da fuori campo!

Scegli un tema sportivo

Quest’anno usa queste idee per organizzare la festa di compleanno al tuo piccolo: lo sport è il tema perfetto!

Pianificare una festa di compleanno a tema sportivo è un ottimo modo per farti guadagnare punti importanti agli occhi del tuo piccolo atleta e dei suoi amici. Ecco alcune idee divertenti per assicurarti una festa da fuori campo!

Suggerimento: fai scegliere a tuo figlio alcuni sport che a lui piacciono, in modo da poter organizzare l'arredamento, il cibo e le attività abbinate.

Inviti: biglietti per la partita

Creare un invito da inviare agli ospiti è un ottimo modo per farli emozionare per il "giorno dei giochi." Aggiungi una foto del festeggiato o della festeggiata con la maglia da gioco e decora il biglietto con timbri o adesivi di uno specifico tema sportivo.

Successivamente, riempi la sezione centrale con tutti i dettagli della festa. Lungo la parte inferiore, aggiungi un finto codice a barre e le informazioni di RSVP. Potrai anche bucare i biglietti all’ingresso il giorno della festa per renderla un evento ufficiale.

Luogo: Stadio o arena

Trasforma il luogo della festa in un impianto sportivo che prenderà il nome del festeggiato. Basta realizzare uno striscione o un poster con il suo nome seguito dal nome di un famoso impianto sportivo o di una sede che somiglia al luogo della festa.

Per esempio, il cortile può essere facilmente trasformato in un campo sportivo, un campo da golf o uno stadio, mentre un’area giochi interna potrebbe essere una grande arena o un palazzetto.

Arredo: Sportivo

Una volta deciso il luogo della festa, seleziona i palloncini, le bandierine e rivestimenti da tavolo con una palette colori specifica.

Aggiungi dettagli come pon-pon, trofei di seconda mano, piccole figurine sportive, lavagne con tattiche disegnate e contenitori pieni di palle e palloni a tema.

Suggerimento: Dai ai trofei un aspetto più moderno con la pittura a spruzzo di un colore in coordinato al tema della festa.

Attività

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Scegli decorazioni facili da preparare, come un volano da badminton, una rete da pallavolo, un canestro da basket o anche una pista da bowling in miniatura con bottiglie di plastica vuote da uno o due litri da usare come birilli. Assicurati di dare un trofeo al vincitore di ogni gioco.

Alimenti: Popcorn e hot dog

Il cibo self-service a buffet è la cosa migliore. Prepara un tavolo di hot dog o nachos con tutto l'occorrente per i vostri ospiti in modo che possano mangiare in autonomia. Anche popcorn, noccioline e salatini sono spuntini semplici e facili da preparare.

Dessert: cake pops a tema sportivo

I cake pops sono un divertimento e hanno sempre un gran successo per una ragione: nessun taglio o attesa nel momento di mangiare la torta. Sono inoltre facilmente personalizzabili per qualsiasi tema, sport compreso.

Istruzioni Torta Pops

1. Prepara la torta preferita del festeggiato o della festeggiata

2. Rompi la torta in una ciotola e mescolala con un vasetto di glassa

3. Con la miscela ottenuta crea delle piccole palle da golf e mettile su una teglia in frigo

4. Prima di decorare le cake pops, scegli il colore del rivestimento a seconda del tipo di sport scelto

5. Usa la carta per cucinare come superficie per creare piccoli dettagli: linee e cuciture possono essere create miscelando glassa per dolci rossa, bianca e nera. La carta è la superficie ideale per farle indurire

6. Una volta che questi dettagli sono stati fatti, infilza le pops su bastoncini artigianali di legno per farle raffreddare

7. Fai gli ultimi dettagli prima che il rivestimento si asciughi

Ringraziamenti

Ogni grande festa di compleanno è seguita da dei ringraziamenti. Perché non fare un ringraziamento a tema che dice: "Il fischio della mamma arbitro segna la fine della festa! Grazie a tutti per aver partecipato!” Il gioco di parole sarà apprezzato dai più piccoli ai più grandi!

  Per postare un commento, per favore accedi

idea molto carina, da copiare!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta

Soddisfatta del Silk-èpil 5

Soddisfatta del Silk-èpil 5

"

Ciao a tutti :D Io ho avuto la fortuna di ricevere Silk-épil 5 e ne sono davvero molto contenta! L'ho testato, mi sono trovata bene soprattutto grazie al guanto refrigerante, la spazzola esfoliante per il viso è davvero molto utile per la mia pelle.

"

Di Ambasciatrice
Dia88

Soddisfatta del silk-èpil 7

Soddisfatta del silk-èpil 7

"

Ho provato Braun silk-èpil 7-7561 e lo trovo perfetto in tutte le zone del corpo, inclusi viso e parti sensibili!! Lo sto usando in ogni luogo grazie alla modalità ricaricabile/senza filo, inclusa la doccia e la vasca da bagno! Inoltre, non ho bisogno di aspettare che i peli crescano per essere sempre perfetta perchè riesce anche a catturare i peli più piccoli e meno visibili...lo consiglio a tutte voi! io non posso più farne a meno!

"

Di Ambasciatrice
Valery79