Un regalo da 10 e lode.

Un regalo da 10 e lode.

Dopo un anno d’impegno finalmente tuo figlio ha portato a casa una bella pagella. Allora come premiarlo? Ecco qualche idea che darà anche a te un 10 e lode in creatività.


Eh sì quest’anno il tuo piccolo ha studiato sodo e ha portato a casa una pagella che ti ha fatto essere ancora più orgogliosa di lui. Allora perché non premiarlo? No, non con i soliti giocattoli, ma qualcosa che esprima tutta la tua felicità e che gli dimostri che come si è impegnato lui con i voti, anche tu ti sei impegnata a trovare idee speciale per lui.

 

Una gita fuori porta a sorpresa.

Pronti, via si parte! Per un’avventura solo per voi due. Portalo a fare un’esperienza che non ha mai fatto e digli dove state andando solo quando arrivate a destinazione, per un vero effetto sorpresa! Qualche idea? Portalo al maneggio per una lezione di equitazione, ppure al lago per un giro in canoa o barca a vela con un istruttore. Se hai un parco naturale non tanto lontano da casa portalo a fare una escursione con tanto di taccuino, borraccia e macchina fotografica, per fargli vivere una giornata da vero esploratore.

 

Caccia al tesoro.

Compra qualche regalo utile per il prossimo anno scolastico e disseminalo per casa creando una piccola caccia al tesoro. Matite e pennarelli, un diario, quaderni e un astuccio nuovo e qualche libro da leggere questa estate: ecco qualche spunto per la tua caccia al tesoro. E ogni regalo che troverà accompagnalo con un nuovo indizio, magari in rima, per trovare il prossimo.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

 

 

Una cena da 10

Fai scegliere a tuo figlio il menù della serata e poi dilettati a preparare tutti i suoi piatti preferiti. Pizza, hamburger o lasagne al forno? Siamo sicure che uno di questi piatti sarà sicuramente nel suo menù. Fagli una sorpresa in più e invita a casa anche qualcuno dei suoi compagni di classe. E se ti metti d’accordo con le altre mamme falli dormire da voi per un perfetto pigiama party in cui non potranno mancare film e popcorn.

 

Il tuo piccolo non sa decidersi per il suo menù? Sicuramente un bel dolce non può mancare, per esempio una cheesecake con una variante golosa in più cioccolato bianco e cocco!

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

puffosa

puffosa

Segnalato

Buona!! Grazie per i suggerimenti siete favolosi.

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta