VIAGGIARE NEL 2017: mete impressionanti immerse nella natura

DesktopImage
0
Le città ci affascinano, ma la natura e le sue meraviglie ci lasciano senza parole... abbiamo curiosato tra le mete più impressionanti immerse nella natura di cui tutti parlano ed alla portata di molti. Eccoti la nostra lista, per gentile concessione di Gillette Venus! Speriamo che ti piaccia.

Aggiornati sulle mete più richieste del mercato: potresti sceglierne qualcuna per le tue vacanze estive! Altrimenti ti puoi sempre rifare gli occhi con queste impressionanti meraviglie: il nostro pianeta è spettacolare ed Gillette vuole che tu lo sappia. 

Irlanda - Le scogliere di Moher ed il Selciato dei Giganti

Due formazioni naturali incredibili e degne di essere viste: ti lasceranno senza fiato! Sono l'altezza a strapiombo sul mare che rendono uniche le scogliere di Moher, oltre agli otto capi spettacolari che si estendono all'orizzonte... sono quasi 13 kilometri di roccia e 214 metri di altezza! Per quanto riguarda il Selciato dei Giganti, si tratta di una curiosa formazione rocciosa di 40.000 colonne di basalto di forma esagonale, formatasi circa 60 milioni di anni fa.  I geologi dicono che si formarono a causa del rapido raffreddamento della lava di un bacino vulcanico; la leggenda narra che si originarono dalla lotta tra due giganti che combatterono lanciandosi pietre uno dall'isola di Staffa e l'altro  da quella irlandese.



Isole Cíes - esotismo

Le incantevoli Isole Cíes, davanti alla costa gallega di Vigo, sono un piccolo tesoro spagnolo: i romani le chiamarono "le isole degli dei"! Monte Agudo, O Faro y San Martiño formano parte di un eden di spiagge paradisiache e acque cristalline, che, nonostante il forte sviluppo dell'attività turistica, conservano il loro incanto naturale ed il gusto esotico, selvaggio e paradisiaco.  Sono inoltre il luogo ideale per fare diving nella ría de Vigo: se sei fortunata potrai nuotare circondata dai delfini della zona.

Finlandia Aurora, laghi e renne

Un'enorme distesa di foresta praticamente vergine, decorata da trasparenti laghi di acqua cristallina.  Sapevi che in Finlandia ci sono circa centocinquantamila laghi? A causa dei differenti climi presenti, ci sono ecosistemi opposti: freddo a nord e un clima temperato a sud.  La lussureggiante natura nordica e la mitica Lapponia finlandese sono un must nel tuo piano di viaggio.  Cerca di andarci durante la stagione dell'aurora (da ottobre a febbraio), è qualcosa di unico! Probabilmente il fenomeno naturale più impressionante del mondo.

Namibia - deserti primitivi

La Namibia è una terra selvaggia di paesaggi aridi, bruschi e primigeni: le bellissime dune di sabbia rossa del deserto del Namib, i massicci rocciosi dell'altipiano interno, ed il Parco Nazionale Etosha.  Se ti piace l'avventura puoi prenotare un safari privato ed osservare gli elefanti mentre si godono il bagno, i leoni oziando e gruppi di zebre che prendono il sole.

Isole Cook – Un paradiso (quasi) fuori delle mappe

Non troverai un luogo più isolato e più incantevole.  Un arcipelago sperduto nella immensità desolata del Pacifico del sud, cumuli di sabbia bianca e agglomerati di palme, circondati da un mare turchese e cristallino senza fine (una vista mozzafiato).  Le spiagge sono idilliache, le gite nella foresta impressionanti... senza considerare le nuotate tra i coralli: gli appassionati del diving non possono perdersele. Ognuna delle 15 isole che formano le Isole Cook ti ammaliarà e non scorderai mai più l'esperienza. 

Isole Eolie - la residenza del dio del vento 

La casa del mitico dio Eolo, è l'arcipelago delle isole Eolie.  Sono in Sicilia, ed i loro nomi sono Lipari, Panarea, Vulcano, Stromboli, Salina, Alicudi y Filicudi. Possiedono il fascino di un sito millenario, misterioso, sospeso in un mare azzurro e trasparente.  La loro naturalezza selvaggia è rappresentata dai vulcani di Stromboli e Vulcano.  Viaggiare fin lì è come avventurarsi in un mondo perduto nel tempo: non perdertele, sono uno dei siti più originali ed interessanti d'Italia.

Rilassati durante queste vacanze e goditi la vita, ovunque tu vada Gillette Venus ti aiuterà a sentirti comoda: sarai pronta per le tue avventure in 5 minuti! Ti è piaciuto questo articolo? Speriamo di sì! Clicca su mi piace o commentalo. Magari vuoi sapere di più su Gillette Venus.

 















0
a32dcb58-5963-381a-a2f2-f5db4b39c1407987229383238521766
Ricevuto
€ 4.00
DI SCONTO per l acquisto di 1 prodotto della linea Olaz Regenerist

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...