6 foto-idea per immortalare il suo primo giorno di scuola

DesktopImage
0
Il giorno del rientro a scuola è speciale. Si tratta di un rincontro e ci piace conservarne la memoria; come? Facendo foto, ovviamente. Con queste idee creative che ti daremo avrai dei ricordi eccezionali da condividere.

Se tutte le foto del rientro a scuola dei tuoi bimbi che hai fatto durante questi anni ti sembrano uguali... prova con queste idee!

I suoi capelli sono perfettamente pettinati, lo zaino fatto e tutti i libri in ordine.  Hai prestato particolare attenzione all'uniforme: grazie a Dash Pods 3in1 è impeccabile e tutto sembra nuovo: i tuoi piccoli non vedono l'ora di ritrovare i loro amici e conoscere il nuovo professore! È chiaramente un momento da fotografare: vuoi immortalare questo giorno speciale? Facciamolo! Dopo puoi fare un lavoretto creativo come questo per incorniciare le foto: Fai da te foto in vasetti di sabbia.

1. Importante: un espressione naturale

Cattura un momento sincero, reale, mentre camminano verso la porta della scuola e si girano per salutarti, per esempio.  Una foto mentre gli prendi la mano, o parlando o allacciandosi le scarpe.  Una volta arrivati alla porta della scuola e ritrovati i loro amici potrai fargli delle foto di gruppo dandosi baci e abbracci... con degli enormi sorrisi.

2. A tema

Ogni bambino ha una materia, un argomento o un libro favorito, vero? Preferisce la letteratura o le scienze, si porta un sacco di libri o indossa degli occhiali e sa tutto sull'astronomia; se è sportivo, puoi fargli uno scatto mentre sta giocando con il suo pallone, il guanto da baseball o il nastro per la ginnastica ritmica.

3. La creatività della cornice

La foto si può ingrandire con la cornice.  Adornala con disegni e parole, chiedigli di collaborare e di aggiungere le sue cose favorite della scuola! Il giardino, la maestra, la sua materia preferita...

4. Prima e dopo

Fai una foto in casa la mattina, con la maglietta dentro, i calzini tirati su, i capelli perfettamente pettinati e i denti lavati.  Poi scattane una al rientro: macchiato di colori dappertutto, con del fango, calzini alla caviglia e la camicia di fuori... con la faccia d'angioletto.  E tu contentissima perché sai che con una sola lavatrice con Dash tutto tornerà ad essere pulito.

Hai bisogno di idee salutari per il cestino della merenda?, Le troverai qui!

5. Divertimento al 100%

Di sicuro i bambini non sono gli unici ad essere emozionati: anche tu lo sei. Il rientro a scuola rende felice anche te, vero (strizzatina d'occhio)? Posa con loro nelle foto e dimostra la tua felicità saltando, facendo una faccia serena che dica: "Finalmente si torna a scuola!"

6. In famiglia

Se porti i tuoi figli a scuola col papà o con i nonni, immortala il loro "ciao" o, ancora meglio, fatevi un selfie mentre vi scambiate i baci!

Quando avrai le tue foto condividile con noi commentando questo articolo: di sicuro saranno eccezionali! Se vuoi dei consigli su come mantenere nuovi il grembiule o l'uniforme giorno dopo giorno, entra qui nella sezione dei consigli di Dash.

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...