Desideri Magazine cambia look: vieni a vedere la nuova pagina web!

Desideri Magazine cambia look: vieni a vedere la nuova pagina web!

0
I tempi moderni implicano la necessità di aggiornarsi, quindi noi di Desideri Magazine abbiamo utilizzato le ultime tecnologie per trasformare la nostra pagina web in un sito molto più facile da usare, per navigare meglio e con contenuti personalizzati a seconda delle necessità di ciascun utente.

1. Consultare il sito dal cellulare è più semplice grazie al design più lineare

Abbiamo notato che sempre più utenti accedono al nostro sito tramite cellulare, e per questo nella nuova pagina web abbiamo voluto adattarci meglio all'interfaccia portatile affinché tu possa navigare comodamente ovunque ti trovi! E siccome sappiamo che hai bisogno di pace e tranquillità nella tua vita quotidiana, abbiamo anche scelto un design molto più semplice e più lineare: migliore. Quindi dai il benvenuto al bianco: la colorazione dei tempi antichi è passata a miglior vita!

 

2. Contenuti ed offerte adattati ai tuoi gusti

La nuova web è più "intelligente": a seconda delle informazioni che hai indicato sul tuo profilo, come età, gusti o argomenti preferiti, ti vengono offerti dei "suggerimenti", affinché tu possa trovare sempre consigli ed idee che ti aiutino a rendere il tuo quotidiano migliore, più facile e divertente.

 

Lo stesso accade per i contenuti; il nuovo algoritmo ti suggerisce i buoni sconto, le offerte, i campioni gratuiti, i concorsi e le newsletter, tutto a seconda dei tuoi gusti.


3. Uno spazio per provare i tuoi marchi favoriti

Vogliamo che tu possa provare i marchi di qualità della nostra pagina web, come Dash, Fairy, Oral-B, Olaz, Mastro Lindo e Pantente. Nel nuovo portale ti offriamo buoni sconto, "ritorno di denaro", il "club dei desideri" e concorsi vari.

 

Adesso in ogni pagina del marchio puoi trovare concorsi, buoni sconto, articoli, consigli e rassegne di prodotti con le opinioni delle utenti che li hanno usati. Per accedere a questi spazi dei marchi, fai click sui i loghi che sono in fondo alla pagina iniziale.

 

In realtà tutto quello che vogliamo ottenere con questi cambiamenti è di essere più "smart", che l'interfaccia ti risulti utile per trovare quello che cerchi mentre ti godi una navigazione senza problemi.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su "mi piace" o lasciaci un commento! Che ne pensi di questi cambi? Ti sembrano buoni o hai nostalgia dell'antico Desideri Magazine? Sii sincera e dicci quello che pensi!

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...