Wellness-tour di primavera

Wellness-tour di primavera

Le migliori proposte benessere con tutti i trattamenti a base di prodotti naturali.


Siamo sfinite e sentiamo il bisogno di staccare la spina, ma le vacanze estive sono ancora un lontano miraggio. La salvezza sono le vacanze di Pasqua: brevi sì, ma perfette per una rigenerante “pausa benessere”. Ecco l’idea: prenotare una confortevole stanza in un bel albergo che abbia al suo interno uno stabilimento termale, o che sia almeno nelle immediate vicinanze di una località termale. In pochi giorni ci rigenereremo!

La località perfetta dove trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, e della riconquista del proprio benessere fisico e spirituale, deve essere innanzitutto facilmente raggiungibile; deve poi offrire strutture alberghiere confortevoli e ben organizzate; infine deve essere immersa in un paesaggio naturale degno di nota … Ecco allora ciò che abbiamo scelto.

La pole position abbiamo deciso di assegnarla al luogo dove per eccellenza – e da secoli! - si trascorrono piacevolissimi soggiorni dedicati al benessere, soprattutto in primavera: stiamo parlando di Ischia e delle sue rilassanti e salutari piscine di acqua termale calda.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

In Toscana, più precisamente nel cuore della Maremma, un luogo dal fascino misterioso e selvaggio è Saturnia, mentre sul Monte Argentario si può trascorrere un soggiorno esclusivo immersi nella macchia mediterranea e con una vista mozzafiato sul mare.

Ma se al mare preferiamo la montagna, il Trentino e l’Alto Adige offrono un’infinità di alberghi con ottimi centri wellness. Provare per credere.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto