Lunghi viaggi in treno? Attrezziamoci!

Lunghi viaggi in treno? Attrezziamoci!

A chi non è capitato di passare ore e ore in treno senza nulla da fare, dicendo tra sé e sé…“Ecco la prossima volta mi porto…”


Approfittiamo del fascino della stagione autunnale per concederci le ultime soleggiate gite al mare, in campagna, prima della stagione invernale. Week end all’insegna del relax, magari scegliendo il treno per staccare al massimo anche durante il viaggio. E a questo proposito è indispensabile preparare accuratamente la valigia in modo che non manchi nulla per far volare il tempo anche durante le ore che ci separano dalla nostra meta

A chi non è capitato di passare ore e ore in treno senza nulla da fare dicendo tra sé e sé…“Ecco la prossima volta mi porto…”

Bene ora concentriamoci e prepariamo la lista. Cosa serve?

Per viaggiare comodi e schiacciare un pisolino se il viaggio è molto lungo, può rivelarsi utile un cuscinetto da viaggio gonfiabile; non ci si pensa mai, eppure può fare la differenza. Occupa pochissimo spazio e ci consente di arrivare fresche e riposate, per non perdere nemmeno un minuto del beneficio della vacanza. Ma in treno non dormiremo di certo tutto il tempo… giusto per smaltire gli ultimi residui urbani!

Quando ci risveglieremo e scopriremo di non essere neppure a metà strada avremo tutto il tempo per dedicarci a noi stesse. Nella nostra borsa non mancherà, perciò, uno di quei deliziosi beauty kit da viaggio, con una dotazione che non fa rimpiangere la “consolle” dei trucchi” di casa: salviette detergenti, mini sapone, un piccolo asciugamano, crema idratante, fondotinta, mini fard, ombretto, mini rimmel e un campioncino di profumo.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Accipicchia, ma non è neppure passata un’ora! Meglio così perché dopo un cappuccio e un croissant alla carrozza ristorante, saremo pronte per la fase del nostro personale intrattenimento. Se “una generazione fa” bastavano una rivista o buon libro per trascorrere piacevolmente il tempo in viaggio, oggi la tecnologia offre ancora di più e non possiamo certo dimenticare a casa il lettore mp3 per ascoltare la nostra musica preferita, la macchina fotografica digitale, il telefono cellulare e per non rimanere scollegati con il mondo, anche il notebook con la chiavetta wireless per navigare in internet anche in treno.

Attenzione a non rimanere a corto di energia!
Perché se la vostra personale energia ed entusiasmo sono senz’altro inesauribili… non è così per gli strumenti elettronici: per la Legge di Murphy state pur certi che si scaricheranno e lo faranno proprio sul più bello.

Dunque, l’oggetto indispensabile e irrinunciabile da infilare in borsa subito dopo la carta di credito, ma prima ancora del cellulare, è il caricabatteria universale da viaggio. E anche qui la tecnologia non cessa mai di stupirci con dispositivi ultramoderni.

Serve il mobile charger con presa usb
I mobile charger usb sono una soluzione di minimo ingombro e di straordinaria utilità quando ci troviamo “in difficoltà di batterie”. Potente e ultracompatto, fornisce ricarica di supporto ai nostri dispositivi mobili se non abbiamo a disposizione una presa elettrica. Il mobile charger con presa USB, è altamente performante e offre identiche prestazioni, in termini di ricarica, del cavo USB collegato al PC, permettendo la ricarica totale. Ed è solo con questo piccolo ma irrinunciabile oggetto che potremo veramente dire di essere pronti ad affrontare il nostro lungo trasferimento con… l’energia giusta!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto