London Calling: nella capitale britannica con i bambini

London Calling: nella capitale britannica con i bambini

Londra con i bambini? Assolutamente sì! I luoghi a misura di bambino sono davvero tanti, per una città tutta da scoprire


Londra è Trafalgar Square, Piccadilly Circus, il Tamigi, il Big Ben, London Bridge, Westminster Abbey, i grandi magazzini, i meravigliosi parchi e molto altro ancora. Vi presentiamo i luoghi da non perdere per le famiglie con bambini, per vivere fino in fondo lo spirito della vivace, frenetica e sorprendente capitale del Regno Unito.


5 musei da non perdere
1.    Il Museo di storia naturale: un viaggio nella storia, dai dinosauri ai giorni nostri, in una meravigliosa location in stile vittoriano.
2.    Il Museo della scienza: uno dei musei più all'avanguardia, per quanto riguarda scienza, tecnologia, industria e medicina.
3.    Madame Tussaud: il museo delle Cere di Londra, offre l'occasione di immortalare i più piccoli insieme ai personaggi più famosi. I bambini sopra i 12 anni possono visitare la caverna degli orrori e vedere il film in 4D dedicato ai supereroi della Marvel.
4.    Tate Modern: al suo interno si trovano le più importanti opere d'arte moderne e contemporanee provenienti da ogni parte del mondo. Dagli ultimi piani del museo si può godere di una fantastica vista sulla città e sulla vicina St Paul's Cathedral.
5.    Museo di Sherlock’s Holmes: per rivivere la storia del grande investigatore, vissuto nella vicina casa georgiana, al 221B di Baker Street.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito


5 attrazioni all’aperto a Londra
1.    Zoo di Londra: il più antico zoo scientifico del mondo, si trova presso Regent's Park, ed è il luogo ideale per vivere una giornata a contatto con gli animali e la natura.
2.    London Eye: dall’alto di questa ruota panoramica sul Tamigi, costruita nel 1999 per celebrare l’arrivo del nuovo millennio, è possibile osservare l’intera città di Londra e divertirsi a riconoscere i diversi punti di riferimento della Capitale.
3.    Portobello Road: a Londra ci si può imbattere in mercatini di tutti i tipi, per tutti i gusti e le esigenze; tra i tanti il più famoso è sicuramente quello di Portobello Road che si tiene a Notting Hill, uno dei quartieri più caratteristici della città.
4.    Il binario di Harry Potter: una tappa obbligata per tutti gli amanti del famoso maghetto! Fermatevi alla stazione di Kings Cross, presso il binario 9 e ¾ per un momento di pura magia.
5.    Warner Bros Studios Tour: la nuovissima attrazione dedicata a Harry Potter si trova a Watford, a 30 chilometri da Londra e offre ai visitatori un tour dietro le quinte della famosa saga per ripercorrere personaggi, luoghi e oggetti cult.
Non ti bastano queste 10 sorprendenti tappe? Scarica la nostra mini-guida dedicata a Londra, da stampare e portare con voi durante il vostro prossimo viaggio.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

stupendooooooooo.....spero di poter andare un giorno e portarci il mio bambino...si divertirebbe un mondo!!!!

  • Segnala

articolo interessantissimo...del resta Londra è il mio sogno *__*

  • Segnala
Lela23

Lela23

Segnalato

E' dato che vorrei visitare Londra e ora so anche che ci sono posti per famiglie ci devo proprio andare!!!

  • Segnala

londra è bellissima ci tornerei subito..quasi quasi...

  • Segnala

Bellissima Londra!!!!!

  • Segnala