In Tirolo, una vacanza negli igloo!

In Tirolo, una vacanza negli igloo!

Un weekend da esquimesi?


In Tirolo si può. L’Alpeniglu di Kitzbühel (alpeniglu.com) è un vero e proprio villaggio popolato da igloo. Tutto di ghiaccio: hotel, ristorante, chiesa, piazza.

Volete sperimentare le piacevoli sensazioni di una sauna nell’igloo? C’è l’area wellness. I vostri bambini desiderano giocare in tutta tranquillità? C’è l’igloo appositamente per loro. Siete in vena di shopping? Datevi appuntamento al negozio di ghiaccio. Un bel punch caldo? Ecco l’igloo-bar.

Ma soprattutto, dormire sotto un tetto glaciale è davvero il massimo: con tanto di stuoie isolanti, pelli di renna e sacchi a pelo polari. Lo garantisce l’albergo dell’Alpeniglu, con igloo standard per un massimo di 8 persone (il pernottamento costa 99 Euro) e igloo VIP, che propongono suite per 2 ospiti (a 145 Euro). Non ci sono docce, bensì servizi sanitari con la possibilità di lavarsi e wc.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Sempre in Tirolo, nella Ötztal, l’Icegloo Village (schneedorf.com) propone invece 8 igloo per 4 persone, 8 con suite riservati alle coppie e un igloo di soggiorno (da 99 a 299 Euro). Il tutto a 2.700 metri d’altitudine, ai piedi del ghiacciaio Rettenbachferner.

Infine, la White Lounge sull’altopiano Ahorn (white-lounge.at). Una struttura “da brividi” che comprende 10 suite igloo, sauna, ristorante e il Chill Out Igloo per i party con sottofondo musicale creato da un disc-jockey. Il pacchetto Party Night (133 Euro), include un pernottamento con colazione e cena, nonché un’escursione con la funivia Ahornbahn.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto