10 cose che si possono fare solo d'estate

10 cose che si possono fare solo d'estate

0
Adesso che è arrivata l'estate, approfitta e prendi nota di queste 10 cose che ci propone Gillette Venus per godersela al massimo. Quest'anno non tralasciarne nessuna, provale tutte!

Ci sono cose che si possono fare solo d'estate, prendi nota dei nostri suggerimenti e ricavane una lista.  In fondo sono solo tre mesi e bisogna approfittarne!

 

Fare della spiaggia o della piscina la tua seconda casa

Perché c'è tutto quello che può farti felice.  Puoi leggere, passare le giornate a costruire castelli di sabbia, con un fossato, ovviamente, affinché passi l'acqua... passeggiare, tonificare i tuoi muscoli ed esfoliare la pelle tra un bagno ed una passata di crema.  Cercare conchiglie, fare le sabbiature ai tuoi figli, giocare con la paletta, vivere ore romantiche vedendo il tramonto con il tuo partner.  La spiaggia è la spiaggia ed offre migliaia di possibilità.  Inoltre, con Gillette Venus sfoggerai una pelle liscia come la seta. 

 

Andare all'acquapark

Per passarci la giornata intera o solo una parte. E ciò vale anche per i lunapark che abbiano giostre acquatiche.  L'estate è il momento unico dove possiamo passare tutto il giorno ammollo, sdraiati sull'erba facendo un picnic e godendoci la vita.

 

Passare più tempo con la tua famiglia

Perché d'inverno, tra i compiti, il lavoro ed il doposcuola ci rimane appena del tempo per cenare assieme ed andare al letto.  Approfitta di questi mesi per rilassarti e passare più tempo con i tuoi, in famiglia, facendo cose piacevoli: di sicuro te ne sovvengono tantissime! Cantare, fare puzzle, del trekking, andare in bicicletta...

 

Vivere di frutta

Se c'è qualcosa di cui abbiamo voglia in estate sono le cose fresche, e con molta acqua, come la frutta! Nei mesi estivi ce n'è una grande quantità: le ciliege, il melone, l'anguria, i lamponi... Mangiane quanto puoi, sono fantastiche per l'organismo: ci sarà tempo per le zuppe in inverno!

 

Andare al cinema estivo

E godersi di un buon film in una notte fresca, alla luce delle stelle o rilassandoti nella tua sdraia.  In molti proiettano film classici, ed in molti altri le ultime novità.  Afferra una giacca e goditelo almeno un giorno; dopo di quello ce ne sarà un altro, sicuro: il cinema d'estate genera dipendenza ed è più economico!

 

Ballare sotto la pioggia senza raffreddarti

Chi non è mai stato colto alla sprovvista da una di quelle gradevoli tempeste estive? Sono rare da vedere, come le stelle cadenti, ma quando una ci sorprende, è addirittura magico: approfittane e balla, ridi e goditi le gocce d'acqua, perchè quando ne beccherai una a dicembre non sarà altrettanto piacevole.

 

Cenare in una terrazza

Ma non in quelle terrazze al lato della strada.  Cena in un ristorante con giardino, in uno degli attici della città, nelle piazze più caratteristiche del posto dove ti trovi o un quel posticino che solo conoscete in quattro.  Anche in casa, se puoi, mangia fuori, benché la tua terrazza sia minuscola: fai dei picnic: avrai tempo per startene dentro casa!

 

Prendi un po' di sole

Magari prendere il sole non ti piace, ma bisogna ammettere che, nelle giuste dosi, è buono per l'organismo.  La gente che vive nelle città con più sole è più felice, quindi lascia che ti sfiori ogni tanto.  Leggendo un libro in piscina, tra sole e ombra, sentendo l'erba sotto i tuoi piedi, per esempio.

 

Mangiare gelati in continuazione, uno dopo l'altro

Perché una cosa è mangiare il gelato in casa tutto l'anno, e tutt'altro è passeggiare per la tua città con un ghiacciolo.  Sono situazioni molto differenti! E se ancora non hai mangiato un gelato per strada non sappiamo cosa stai aspettando... corri!

 

Metterti i sandali senza indossare calze

Dormire alla grande e non asciugarti i capelli.  Dimenticarti della giacca, giubbotto o cappotto, sempre sul braccio.  Vedere la vita color caramello, con gli occhiali da sole indosso tutto il giorno... passeggiare in bikini o col pareo, sentirti libera da scarpe e vestiti, e dimenticarti che esistono i Ferrero Rocher.  Questo succede solo in estate.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Speriamo di sì! Clicca su mi piace o commentalo. Magari vuoi visitare la sezione di Gillette Venus su Desideri Magazine e prendere nota di altre idee divertenti.

 

 

0
97e5747d-d09a-31c2-a20c-cd80aa998bf45295049426137620566
Ricevuto
€ 3.00
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Olaz Total Effects

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...