Ti vuoi godere i tuoi cuccioli ma non i disastri che combinano?

Ti vuoi godere i tuoi cuccioli ma non i disastri che combinano?

Ecco i consigli per mantenere la casa bella e pulita anche con Fuffi e Fido in casa!


 I cani e i gatti sono considerati membri di una famiglia al pari di figli e cugini. Tuttavia, per quanto possano essere amati, i loro disastri portano ad alti livelli di stress e ansia.

Con i giusti alleati come Swiffer, ogni proprietario di animali sarà in grado di mantenere una casa bella e pulita.

Ecco i consigli per la pulizia quotidiana che ti aiuteranno a goderti solo il meglio dei tuoi amici a 4 zampe.

1.

Per evitare che la casa diventi uno zoo con bocconcini e resti di cibo in giro, qui e là tra il tappeto del salotto e la camera da letto, devi avere delle regole ben precise da applicare al momento della pappa.

  • Sicuramente acquistare tappetini in gomma da mettere sotto le ciotole aiuteranno i tuoi amici a non trascinare le ciotole ovunque.

  • Le ciotole devono essere lavate dopo i pasti e l’acqua va cambiata una volta al giorno.

  • Se il tuo cane vuole portare la sua ciotola lontano, scoraggialo con quelle in ceramica, difficili da trasportare.

2.

Crea un’area libera, cioè “ritaglia virtualmente” una porzione di una stanza e dedicala a loro e alle loro esigenze, elimina tutto ciò che è fragile e potenzialmete pericoloso per loro (sì, va messa in sicurezza allo stesso modo in cui si fa per i bambini). Posiziona una cuccia e dei giochi, perché questo diventerà il loro spazio in cui poter fare quello che più vogliono. Ma soprattutto, sarà una zona in cui sarà bandita la tua ansia e la preoccupazione per la pulizia: in questo anche se di tanto in tanto sarai costretta a vedere peli che svolazzano e si depositano non fa niente. Chiudi un occhio e ricorda che hai Swiffer dalla tua parte per rimuoverli in modo facile e veloce.

Invece, per le aree in comune della casa il problema dei peli può diventare più grande, principalmente sul pavimento ma anche sulle superfici più alte come mensole, ripiani, armadi. Se non hai mai provato ancora la scopa Swiffer rimarrai sorpresa di come questo prodotto può trasformare le tue abitudini di pulizia: Scopa Swiffer ti aiuterà a risolvere il problema sui pavimenti grazie alla sua tecnologia che cattura 3 volte più peli e polvere rispetto ai metodi tradizionali. E ti permette di farlo in modo facile e veloce grazie ai suo panni elettrostatici che puliscono il doppio di quelli delle altre marche… Così puoi anche risparmiare.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

La Swiffer Duster invece ti aiuterà a risolvere il problema nei punti più alti e difficili da raggiungere e più in generale sulle superifici non “a terra”. Grazie alla sua tecnología elettrostatica il piumino Swiffer Duster cattura 3 volte più peli, polvere e sporco rispetto ai piumini tradizionali.

3.

Come affrontare le giornate di pioggia?

Lascia vicino la porta degli asciugamani, così da poter asciugare le loro zampette al ritorno dai loro giri. Molto utili sono anche dei fogli di giornale da appoggiare per terra in prossimità della porta.

4.

Giochi per cani

Avere in casa dei giochi per i tuoi animali è importante per farli crescere e per stabilire con loro una relazione. Ma non dimenticare l’igiene, sia per la tua casa che per i tuoi amici. Per questo, ti consigliamo di comprare dei sacchetti usa e getta per conservare i giochi ogni volta che i tuoi animali non li utilizzano. Eviterai che la lora saliva si attacchi ai loro peli, sporcando la casa.

4 consigli che ti aiuteranno a goderti solo il meglio dei tuoi animali, così da poterli amare senza nessuna paura per la tua casa che potrai mantenere bella e pulita come e più di prima.  

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Uso Swiffer tutte le sere per salvare la casa dall'invasione dei peli dei miei bassottini tremendi! In alcuni periodi dell'anno ne perdono davvero tanto. Utilizzando Swiffer riesco a pulire rapidamente e davvero cattura la maggior parte dei peli dal pavimento.

  • Segnala
MonicaM

MonicaM

Segnalato

Uso Swiffer regolarmente e mi trovo benissimo! Non ho più ciuffetti di peli che mi "attraversano" il salotto stile western!

  • Segnala

SWIFFER é fantastica,meglio dell'aspirapolvere e più veloce

  • Segnala
Attenta

Attenta

Segnalato

Purtroppo in questo periodo sono in lotta con i peli che lascia in giro per casa Mimmo il mio cagnolino , anche se passo l'aspirapolvere non riesco a toglierli del tutto .Vorrei provare swiffer ma non sono convinta di risolvere il problema.

  • Segnala
Attenta

Attenta

Segnalato

Purtroppo in questo periodo sono in lotta con i peli che lascia in giro per casa Mimmo il mio cagnolino , anche se passo l'aspirapolvere non riesco a toglierli del tutto .Vorrei provare swiffer ma non sono convinta di risolvere il problema.

  • Segnala