Consigli per chi ha animali domestici

Hai un animale in casa?

Come avere una casa sempre pulita e condividerla con i tuoi animali del cuore.


Il 90 % delle persone che hanno un gatto, permette ai mici di dormire nelle proprie camere da letto mentre chi ha i cani, più amanti della compagnia, di stare con loro quando ci sono ospiti. Ma qual è il modo migliore per godersi la reciproca compagnia mantenendo la casa pulita e in ordine?


1. Freschezza
La presenza degli animali in casa non dovrebbe essere percepita da un punto di vista olfattivo.  Fai areare le loro coperte e cuscini e scegli un alleato infallibile contro i peli: Swiffer duster cattura il doppio di peli e polvere rispetto un panno tradizionale ed è disponibile anche nel gradevole profumo di Rugiada Mattutina.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito


2. Pulizia
Quando si hanno animali domestici sarebbero preferibili pavimenti a legno duro, più facili da pulire e più resistenti.  Ogni giorno però l’accumulo di peli e polvere è inevitabile: con la scopa Swiffer però puoi rimuove lo sporco più facilmente di un aspirapolvere. Grazie alle scanalature, i potenti panni cattura polvere lasciano i pavimenti 3 volte più puliti rispetto a una scopa tradizionale, anche sulle superfici irregolari.
Se in casa hai invece dei pesci, mantieni l’acquario sempre pulito ogni 15 giorni con un raschietto per eliminare le alghe e controlla il filtro ogni settimana.  Rimedi come i pesci mangiatori, le lumachine e le piante a crescita veloce sono utilissimi per tenere lontane le alghe.


3. Una tana accogliente

Scegli una lettiera lavabile, un’amaca o una coperta per il gatto tenendolo lontano dalle correnti d'aria e dalle macchie di umidità. Per la cuccia del cane è importante considerare le dimensioni che dovranno essere adeguate alla taglia dell’animale e consentigli lo spazio sufficiente per entrare, uscire e riposare adeguatamente.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

giusey

giusey

Segnalato

Non posso più farne a meno Grazie

  • Segnala
edmondo

edmondo

Segnalato

io con un cane a pelo lungo e un gatto e in più una stufa a pellet i peli e polvere ci sono sempre ,spero che con swiffer risolvo il mio problema

  • Segnala
monja

monja

Segnalato

ho tre gatti in un piccolo appartamento ....e quanti peli! uso swiffer per pulire velocemente polvere e peli. davvero fantastico!

  • Segnala

jhaba

Segnalato

trovo molto utile questo post io infatti ho due cani di cui uno a pelo lungo quindi parecchio lavoro per tenere tutto pulito

  • Segnala

cicuci

Segnalato

un gattone di 5 anni e una gattina di 7 mesi, inseparabili giocano in continuazione è una gioia per il cuore vederli

  • Segnala